ho trovato quest'annuncio vespa faro basso
ho mandato una mail mi hanno risposto dallo stesso indirizzo di quet'altro annuncio gia segnalato.
nn so se è una truffa ma me puzza
ho trovato quest'annuncio vespa faro basso
ho mandato una mail mi hanno risposto dallo stesso indirizzo di quet'altro annuncio gia segnalato.
nn so se è una truffa ma me puzza
Lascia stare
Ha provato a truffare me con una Sprint veloce a 300 euro (sull'annuncio) ne voleva 800.
La cosa strana e che io gli ho subito detto di poter offrire solo 300 euro e lui mi ha risposto ok ca benissimo :O
Sono rimasto allibito e allo stesso tempo contento.
Volevo che lo pagassi con paypal o altri servizi postali (pp), ma io siccome sono di Terni gli ho detto:- guarda vengo direttamente da te e me la carico-, inizialmente ha accennato un rifiuto, poi ha accettato, dandomi sempre appuntamenti falsi!!
Ci ho trattato per 2 settimane, ma alla fine non ho mai visto ne lui ne la vespa....
MOrale della favola.. Io sono riuscito ad avere il suo numero di cell a cui ovviamente non risponde quasi mai!
Meglio andare sul sicuro!!
Preferisco spendere il giusto per le cose, questi affari su questi siti sono solo specchietti per le allodole, nient'altro; gli affari oggi puoi farli solo con amici di amici o con qualche nonno oramai stanco ;)
Meditate!!!
Infatti e una super truffa!!
Vai su google image e scrivi faro basso blu ;)
Trovi le stesse immagini che pero collegano ad un link differente, guardale poi dimmi se non sono le stesse :D
opsh sparito hiihhihi