..ore incendiario!
Vespa Rally 180 del 1972 Moto e Scooter usato - In vendita Ragusa
..ore incendiario!
Vespa Rally 180 del 1972 Moto e Scooter usato - In vendita Ragusa
Rally 180 del 1972 documenti originali Libretto foglio complementare vecchio tipo pronti per il passaggio di proprieta. La vespa e come in figura necessita di un ottimo restauro per quanto riguarda il motore va che e una bomba.
Infatti se provi a metterla in moto esplode!!
ma così ustionato è recuperabile il telaio con un semplice restauro?
Mi piacciono le rotondità....
ma dov'è bruciata? io vedo una gettata di cemento sul pianale! e sverniciata a destra e a manca..
ma anche io mi stavo chiedendo la solita cosa! dove e' bruciata?
O so ciecato io o non saprei, io non vedo tracce di pezzi bruciati, nemmeno sulla pedana...mah
ciao a tutti questa è la mia vespa...o meno ho sperato che lo diventasse poiche' apparteneva a un vecchietto del mio paese Riposto.
L'ho corteggiata a lungo,addirittura ero riuscito a tirarla nel mio garage.
Presi accordo per comprare la vespa,all'appuntamento arrivai con mezz'ora di ritardo e Il vecchietto mi disse che aveva cambiato idea e che eventualmente l'avrebbe venduta a chi gli faceva piu simpatia.
Ogni volta che lo vedevo lo pregavo di darmela vedendolo tentennante.
Lui non vendeva la vespa perche' la usava per andare in campagna e non aveva la macchina,mi offri di comprargli una macchina,gli proposi una vecchia punto o panda.
All'appuntamento per la vespa ero andato come da accordo con 1000€....poi una settimana fa la vidi in vendita su subito a 2300...
La vespa io l'ho vista 2 volte,e fa schifo:motore che perde olio a tempesta,cilindro del px 200(parole del proprietario),pedane da cambiare e ruggine ovunque sparsa per la vespa,bozzi e graffi e non sono sicuro se ha il telaio leggermente storto.
ccerto che tu puoi prendere una rally e arrivi con 30 min di ritardo.....
dai ne troverai un altra
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian