Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: La Vespa di fireman

  1. #1
    salve a tutti sono fireman un nuovo iscritto...la passione per la vespa è nata in me tanti anni fa dopo aver guidata un cinquantino special truccato,però per tanti motivi non sono mai riuscito a trovarne una sino a pochi mesi fa...una vespa 50 hp,mal ridotta a livello di motore ma veramente buona di carrozzeria.ora non ho foto però prometto a tutti che appena avrò finito di metterci mano farò vedere a tutti il bolide.la mia vespetta si chiama freccia della notte...il vecchio proprietario girava solo di notte per non farsi beccare in quanto non era in regola...cmq per ora vi dico solo che monto un pollini 90,qua dove vivo io trovare pezzi è assai difficile,quindi sarà una dura lotta finire.se avete consigli per il colore fatevi sentire non esitate,comunque sarò lieto di discutere con voi.grazie ciao a tutti

  2. #2
    Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Marsciano
    Età
    68
    Messaggi
    13 798
    Potenza Reputazione
    10
    Ciao e benvenuto su VR!
    Ho separato il tuo post in maniera che appena avrai le foto potrai aggiungerle.
    Auguri per i lavori sulla tua HP.




  3. #3
    VRista Silver L'avatar di lospecial
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Campomarino CB
    Età
    38
    Messaggi
    4 354
    Potenza Reputazione
    23
    Benvenuto!!!

  4. #4
    VRista L'avatar di ..::Frisbee::..
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Bitritto
    Età
    32
    Messaggi
    482
    Potenza Reputazione
    18
    Benvenuto fireman! Bel nick.


  5. #5
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    36
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    41
    Benvenuto! Attendiamo le foto.

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

  6. #6
    Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Ardea
    Messaggi
    11 609
    Potenza Reputazione
    30
    bentrovato!!! :D ('ndo sta carloforte???)
    prova

  7. #7
    ragazzi il lavoro continua sul bolide...è in arrivo un bel motore 75 con un 19 come carburatore lo spruzzatore da 78 una marmita proma semplice semplice...da definire ancora il colore della vespetta...ma per quella c'è ancora tempo,il bolide è tutto smontato.ora devo trovare un nuovo impianto elettrico,gomme nuove,ammortiz nuovi forcella nuova...insomma ancora un pò di lavoro.cmq tra qualche giorno metto le foto cosi vi rendete conto del lavoraccio.......cmq carloforte è in sardegna nel sud sardegna 70km da cagliari...sto in un isola di 6 circa anime...diciamo che qua il tempo si è fermato perche tutti hanno la vespa,l'ape a 3 ruote,il motocarro ape,insomma si sta bene.quando volete venite tutti...ma tutti in vespa ok?????ciao a tutti

  8. #8
    Guest
    arrivo fireman!!!!! :D so dov'è Carloforte isola di san Pietro?
    benarrivato qui intanto e mi piace anche parecchio il nome che le hai dato freccia della notte curiosissima di vedere un po' di foto, magari anche con lo sfondo del tuo paese? e del mare... perchè no?


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •