Buongiorno, vi presento la mia vnb1t (soprannominata principessa... la regina è in fase di restauro.... ) comprata a fine estate con documentazione in regola, il colore non è il suo, il vecchio propietario mi ha detto che è stata restaurata nel 1992
Buongiorno, vi presento la mia vnb1t (soprannominata principessa... la regina è in fase di restauro.... ) comprata a fine estate con documentazione in regola, il colore non è il suo, il vecchio propietario mi ha detto che è stata restaurata nel 1992
bell'acquisto ... spero tu l'abbia pagata una cifra accettabile
(In fase di restauro perchè?????)
... e adesso che non ho piu' il mio motorino, cosa me ne faccio della macchina .... (by VASCO)
------------
Vespa 50 N 1969
Vespa 125 VNB3 del 1961
Benvenuta principessa, un'altra bellissima nonna anni 60. LE PIÙ BELLE.
[SIGPIC][/SIGPIC]
bell'acquisto!
mi sembra di aver capito che la vuoi riverniciare, in questo caso togli il bordoscudo in alluminio, non ci andrebbe.
oltre al colore non suo aggiungo che la scritta sullo scudo và blu scuro e il devioluci deve essere in tinta carrozzeria.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
.....forse nel primo messaggio mi sono espresso male, per il momento non ho intenzione di restaurarla, a parte che non ha un filo di ruggine e sta messa proprio bene, e poi sto già restaurando una faro basso del 54.
Ciao ragà