Buongiorno, vi presento la mia vnb1t (soprannominata principessa... la regina è in fase di restauro.... ) comprata a fine estate con documentazione in regola, il colore non è il suo, il vecchio propietario mi ha detto che è stata restaurata nel 1992
Buongiorno, vi presento la mia vnb1t (soprannominata principessa... la regina è in fase di restauro.... ) comprata a fine estate con documentazione in regola, il colore non è il suo, il vecchio propietario mi ha detto che è stata restaurata nel 1992
bell'acquisto ... spero tu l'abbia pagata una cifra accettabile
(In fase di restauro perchè?????)
... e adesso che non ho piu' il mio motorino, cosa me ne faccio della macchina .... (by VASCO)
------------
Vespa 50 N 1969
Vespa 125 VNB3 del 1961
Benvenuta principessa, un'altra bellissima nonna anni 60. LE PIÙ BELLE.
[SIGPIC][/SIGPIC]
bell'acquisto!
mi sembra di aver capito che la vuoi riverniciare, in questo caso togli il bordoscudo in alluminio, non ci andrebbe.![]()
oltre al colore non suo aggiungo che la scritta sullo scudo và blu scuro e il devioluci deve essere in tinta carrozzeria.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
.....forse nel primo messaggio mi sono espresso male, per il momento non ho intenzione di restaurarla, a parte che non ha un filo di ruggine e sta messa proprio bene, e poi sto già restaurando una faro basso del 54.
Ciao ragà