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Discussione: ciao a tutti SPECIAL 50

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  1. #1

    Riferimento: ciao a tutti SPECIAL 50

    Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
    Io lascerei tutto invariato e senza stare a sostituire il motore cambierei solo il cilindro con un 102cc..anche marca DR così con 50 euro te la cavi!
    Grosso modo dovresti trovare un setting ideale con un getto massimo che va dal 65 o poco più (Riferito al 75cc)
    grazie mincio della risposta .....ho gia un secondo motore....perlomeno ho i carter ed altri pezzi del secondo motore quello dovro farlo 50 puro di cilindrata......mi manca qual cosina non molto ma .......comunque abbasso lo sprutzzzzz max e il minimo che non melo tiene per niente ????abasso anche quello ...a quanto????...ps il carburatore e stato smontsato lavato ...ma niente non tiene il minimo

  2. #2
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    Riferimento: ciao a tutti SPECIAL 50

    Niene linguaggio Sms per favore e niente abbreviazioni che non ci capisco una fava!
    Lasci tutto invariato al carburatore eccezione fatta per il getto del massimo che lo porti ora a 70, la vite laterale del carburatore la sviti 2 giri dal tutto avvitato e la vite superiore per la regolazione del minimo la avviti fino a quando la vespa con acceleratore chiuso non rimane in moto da sola.

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  3. #3

    Riferimento: ciao a tutti SPECIAL 50

    Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
    Niene linguaggio Sms per favore e niente abbreviazioni che non ci capisco una fava!
    Lasci tutto invariato al carburatore eccezione fatta per il getto del massimo che lo porti ora a 70, la vite laterale del carburatore la sviti 2 giri dal tutto avvitato e la vite superiore per la regolazione del minimo la avviti fino a quando la vespa con acceleratore chiuso non rimane in moto da sola.
    ho buttato giu il motore adesso gli cambio tutti i cuscinetti e i paraoli ...guarnizioni ...tutto volano ne ho uno nuovo.....tutto...poi rimonto tutto e vedo di carburarlo al banco.....copmunque occhio e croce penso che la configurazione che ho fatto andra bene non voglio che si alzi la ruota anteriore accellerando in terza marcia ......cosi dovrebbe essere un compromesso tra ripresa -velocita-affidabilita

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