(anche se la sella scozzese ha un suo perchè ;D)
(anche se la sella scozzese ha un suo perchè ;D)
ahhaha minchia veramente che tamarro...pero' è un signore di 60 anni che l ha pasticciata da giovane.ma per te è da comprare a 1500 ?la devo solo riverniciare secondo te quanto mi costa sta verniciatura?
come prezzo direi che è da prendere.
per il resto, se il motore non è devastato e la carrozzeria non presenta ruggine, secondo me, con altri 1000 euro al massimo risistemi carrozzeria e motore...
beh secondo me ce ne vogliono di più....
vedi qual'è il brutto di aver fatto due volte lo stesso post? adesso non si ha un filo logico della discussione...chi risponde qui e chi risponde là ( http://old.vesparesources.com/le-nos...-comprare.html )
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
Vedo che sei di Milano...
Secondo me il consiglio dovresti chiederlo (per questa o altre vespe alternative) in merito all'originalità (però ci vorrebbero foto migliori) ai fini dell'iscrizione al registro storico, perchè senza iscrizione in lombardia non puoi circolare, purtroppo.
http://www.comune.milano.it/portale/...0&type=content
Per l'iscrizione quella verniciatura e la sella non te le passeranno mai, quindi carrozziere e sella, come minimo li devi preventivare... i più esperti potranno dirti se ci sono altri particolari non conformi.
Se vuoi documentarti sul registro storico e chiedere eventuali chiarimenti http://old.vesparesources.com/pratic...o-storico.html
dipende...
se la porti così per comè, il carrozziere dovra smontarla tutta, fare il suo lavoro e poi rimontarla.
Se gliela porti già smontata, e poi te la rimonti tu nei week end ti dovrebbe chiedere molto meno (però lo concorderei prima).
E poi dipende anche dal fatto che tu la voglia fare sabbiare o no (non mi pare che ci sia ruggine passante).
ma di motore non è da fare niente...magari una pulitina di carburatre non guasta. Il problema è sulla carrozzeria che io non essendo esperto non so di quanto stiamo parlando in euro....ovviamente non sarei neanche in grado di smpontarla e rimontarla ameno che non sia una cosa semplice e non si richiedono attrezzi particolari oltre alle normali viti. non so cavolo, sono proprio indeciso ... non vorrei spender euna follia....ho visto su internet che ce ne sono a posto e perfette a 2500/2800 euro![]()
eh ci proverei a smontarla e rimontarla da solo. per il prezzo lui chiedeva 2000 euro, alla fine me la da a 1500....difficile scendere ancora anche se ci provero' e in piu' pero' è il passaggio di proprietà cavolo![]()
bah a 1500 la vende anche senza problemi...devi decidere tu se prenderla a quel prezzo sapendo che ce ne spenderai di soldi dietro! La cosa positiva è che la situazione documenti è ok (hai controllato, vero?)
Potresti anche prenderla, godertela così fino al prossimo inverno (leggo che sei di Milano....difficile per te andarci al mare), studiarti bene il modello, cercare il giusto carrozziere e poi restaurarla!
Sta a te decidere quanto vale e quanto sei disposto a pagarla!![]()
per adesso non voglio iscriverla al registro storico perchè andrebbe restaurata dalla a alla z... il mio obiettivo è solo riverniciarla, ma non ho assolutamente idea dei costi e cercavo qualcuno di voi che mi aiutasse a capire quanto mi costa riverniciare questa vespa sia con somontaggio e rimontaggio che portandola già smontata...da li mi regolo perchè se posso spendere un 500 euro va bene, s ene devo spendere 1500 cambia, non va piu bene perche 1500+1500 +200 di passaggio = 3200 euro e a questo prezzo se ne trovano perfette. un vostro parere sui costi di verniciatura di questa vespa?