Ed ecco a voi il mio nuovo acquisto...
Ragazzi sono stra stra contenta...
La mia prima vespaaaaaa
Ed ecco a voi il mio nuovo acquisto...
Ragazzi sono stra stra contenta...
La mia prima vespaaaaaa
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
E' forse telepatia, guarda l'altro forum che ho contemporaneamente aperto per te.
Incredibile!!!!!!!
Incredibile...
Grazie Tommyet3...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
ciao, tanti auguri goditela
ti ho visto mentre eri li a fare foto
Presa al mercatino a Capurso? E' un 200? Bel colpo. Auguri per il tuo nuovo acquisto.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Stessa risposta qui...Mari non è che mo non ci vieni più a trovare??
Cara Maria,a questo punto penso sia il caso che ti convenga
registrarti con un'altro nick,che so...200PXBARI?!
Magari non ci troveremo piu nel dubbio che non sappiamo se
parliamo con te o con Mauro...che ne pensi?
Ciao Vespistessa.......
Poi dovrà cambiare il nick anche sulla maglietta :DOriginariamente Scritto da Calabrone
complimentissimi!!!
così il prox anno alla 3Mari non avrete più problemi
prova
Alla 3 Mari 2008 credo proprio che verremo con tutte e due le ns vespine...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Tantissimi auguri Maria e grazie per l'ospitalità sei stata gentilissima come sempre
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Auguri Maria per la nuova arrivata! Gran bella vespa, complimenti!
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Grazie a tutti,
non vedo l'ora di andare a ritirarla sabato e spupazzarmela bene bene...
Sapete che vi dico?
Per inaugurarla passero' tutti i paesi che trovo sulla strada da Barletta a Bari dove ci sono gli amici VR?
Mi fate trovare i palloncini per l'occasione???
Maria
[SIGPIC][/SIGPIC]
marììììììììììììì....tanti auguri!!! che colpaccio!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
AUGURONI anche da parte mia.
Maristella,hai visto che m'e' preso??? Mannaggia,se mi appassiono a qualcosa succede cosi'..
Per fortuna abbiamo un bel garage ampio
Mari
[SIGPIC][/SIGPIC]
auguroni!! e così' inizia la tua storia con una vespa tutta tua... ti porterà a tanti ricordi!!
e poi che vespa!
:D
Ringrazio davvero tutti,l'emozione piu' grande e' stata che intorno a me c'erano un sacco di VR che festeggiavano con me...
Non dimentichero' mai il viso contento di Tommy ET3 e del padre di Grazia...
Oltre agli occhi lucidi di Mauro e anche i miei sicuramenteeeee...
[SIGPIC][/SIGPIC]
è stata una bella esperienza fare un acquisto cosi importante e condividerlo con tanti amici che di vespe se ne intendono... grazie di cuore a tutti.
P.S inizialmente userò io il 200 e Mari il 125..
[SIGPIC][/SIGPIC]