grazie piero 58 ti sono veramente grato, ti voglio fare un altra domanda, il filo bianco dove va attaccato???
dalla tua preziosa foto si vedono quelli superiori, ovvero, il viola, i gialli, il marrone,i grigi, e il bianco sembra staccato, ma sotto diciamo dove si trova la luce di posizione.....cosa ci và???
ultima cosa sotto alla strumentazione, e al contatto chiave che fili ci vanno??? qualcuno ha una foto??? vi ringrazio per la vs collaborazione saluti....
la foto non è mia ma l'ho presa in rete. Il bianco va alla luce di posizione, mentre al contatto chiave va il nero e il verde.
![]()
ok ancora grazie piero58, il nero e il verde sotto il blocchetto chiavi, e poi dove vanno posizionati questi fili esattamente??? ti chiedo troppo se trovi una foto???? e poi mi ritrovo una piccola matassina di fili neri e gialli, che non so proprio dove vanno.....insieme a fili che vengono dall'impianto che sono rosso e grigio con spinette piccole....in attesa di risposta porgo i miei saluti.....
Il filo verde è quello che va giù verso il tunnel insieme agli altri; il rosso e il grigio vanno collegati alla spia delle frecce sul coprimanubrio, poi alla spia luci il gialo e il nero, cosi è lo stesso anche per la luce del contachilometri .
Per il resto ti consiglio di scaricarti lo schema elettrico.
![]()
ok grazie piero58 domani provo, e ti saprò dire......
se vai nella mia discussione "restauro p125x '77" ci sono un po di foto, il mio pero è un px del 78 impianto 12v a puntine con frecce
vedi se ti puo essere utile