Purtroppo è consumata proprio dove lavora il labbro, equindi deve essere cambiata.
Purtroppo è consumata proprio dove lavora il labbro, equindi deve essere cambiata.
Penso che un qualsasi bravo tornitore sia tranquillamente in grado di realizzarne una uguale.
Un utente su VOL mi ha segnalato QUESTO credo che sia la soluzione ideale.
Questo venditore ha ottimi oggetti ed è molto affidabile, io ci ho comperato l'intero motore per la mia VS5 e in due giorni era a casa mia.
Salve, per quanto riguarda la boccola l'ho ordinata su Ebay devo aspettare che mi arrivi, nel fattempo mi si è posto un nuovo quesito, girando in rete ho trovato per caso chi vende riprodotta la rondella con il feltrino che va nella sospenzione anteriore, in pratica il feltro è più ridotto rispetto a come l'ho ricreato io, in effetti va a filo con il tubo forcella e non a contatto, forse con le foto si capisce meglio.
Secondo voi potrebbe crearmi qualche problema o va bene così, non vorrei smontare tutto da capo.
Sera, è arrivato il momento di pensare alla marmitta, in realtà vorrei provare a recuperare la sua originale aprendola in modo da ottenere un risultato soddisfacente ( se ce ne sono altri altrettanto validi ditemelo).
Per fare ciò mi sarebbe utile una foto di questo tipo di marmitta, aperta, qualcuno mi potrebbe aiutare?
complimenti refranco, stai eseguendo un ottimo restauro.......![]()