Di niente figurati, buon lavoro...anzi no buon divertimento perchè così deve essere
Marino![]()
Di niente figurati, buon lavoro...anzi no buon divertimento perchè così deve essere
Marino![]()
Per il momento vi mostro gli avanzamenti:
si mette il mozzo posteriore con il suo dado a castello e relativa coppiglia.
Ed in fine si mette il tamburo e la ruota.
Refranco,
sto seguendo con molto interesse il tuo restauro. In silenzio perchè non sono in grado di intervenire, purtroppo non ho mai avuto il piacere di metter mani su un GS. Vorrei rinnovarti i complimenti per la cura e la passione che ci stai mettendo. A mio parere stai facendo un ottimo lavoro.
Questo è il tipo di restauro che mi appassiona. Preciso, curato in ogni dettaglio e ben spiegato. C'è molto da imparare, grazie.
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Ciao, grazie dei complimenti, cerco solo di fare del mio meglio, anche se purtroppo non ho moltissimo tempo.
Il lavoretto di stasera consiste nel sostituire gli occhielli superiore ed inferiore del clacson (riprodotto) con dei ribattini ricavati da quelli delle strisce pedana.
Direi che esteticamente è tutt'un altra cosa.
ps: che mi dite per la questione delle camere d'aria.
![]()