Ed in fine si mette il tamburo e la ruota.
Ed in fine si mette il tamburo e la ruota.
Refranco,
sto seguendo con molto interesse il tuo restauro. In silenzio perchè non sono in grado di intervenire, purtroppo non ho mai avuto il piacere di metter mani su un GS. Vorrei rinnovarti i complimenti per la cura e la passione che ci stai mettendo. A mio parere stai facendo un ottimo lavoro.
Questo è il tipo di restauro che mi appassiona. Preciso, curato in ogni dettaglio e ben spiegato. C'è molto da imparare, grazie.
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Ciao, grazie dei complimenti, cerco solo di fare del mio meglio, anche se purtroppo non ho moltissimo tempo.
Il lavoretto di stasera consiste nel sostituire gli occhielli superiore ed inferiore del clacson (riprodotto) con dei ribattini ricavati da quelli delle strisce pedana.
Direi che esteticamente è tutt'un altra cosa.
ps: che mi dite per la questione delle camere d'aria.
![]()
Buona sera, eccovi qualche piccolo aggiornamento:
Coperchietto B.T. montato.
Copriventola e cuffia raggrinzita.
Gruppo parzializzatore aria, è normale che il pomello rimane un po' fuori?
Montaggio carburatore, previo sostituzione di tutte le guarnizioni. Il verso della ghigliottina è giusto?
e anche per questa sera è tutto, ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi.
Tutto estremamente curato e bellissimo, complimenti e sai che c'è?
Quasi quasi vengo lì da te e la visiono dal vivo.
Scherzo però...
Pierluigi.
Hehe, se sei di Napoli prima o poi la vedrai.
La ghigliottina è montata giusta così, per il pomello dell'aria non è giusto che fuoriesca, prova a piegare leggermente entambe le curve del meccanismo della saracinesca, ni modo che quando l'aria è in posizione di marcia il pomello vada fino in fondo.