Hehe, se sei di Napoli prima o poi la vedrai.
Hehe, se sei di Napoli prima o poi la vedrai.
La ghigliottina è montata giusta così, per il pomello dell'aria non è giusto che fuoriesca, prova a piegare leggermente entambe le curve del meccanismo della saracinesca, ni modo che quando l'aria è in posizione di marcia il pomello vada fino in fondo.
Grazie della risposta, anch'io avevo pensato di piegare le leve, solo che ho visto che sono molto rigide e quindi dubito che si siano piegate scasualmente nel tempo. Inoltre ho visto delle foto del restauro del Ruggiesse e si nota che il pomello non scende fino in fondo.
Se hai un Gs, mica hai fatto qualche foto del complesso del meccanismo?
Ciao
purtroppo il mio è tutto smontato e non ho foto del meccanismo, purtroppo non le posso nemmeno fare a quelli dei miei amici dato che bisogna smontare il serbatoio. Comunque in entrambi i VS5 il pomello rientra quasi completamente (resterà fuori 2-3 mm, sicuramente non tanto come il tuo).
Buona sera, oggi nel montare la batteria mi sono accorto che mancava il fermo dove si aggancia l'anello che tira le due mollette, visto che per me saldarlo e farlo rizincare non è proprio una cosa semplice ho preferito ricostruirlo in acciaio e fissarlo con i rivetti.
Ciao ragazzi, guardate come sono ridotti i contatti del fanalino, qualcuno saprebbe indicarmi chi potrebbe averli?
Pascoli dovrebbe avere le rondelle di plastica
![]()
Kit rondelle isolanti
[F 6500-4]
Kit 2 rondelle isolanti per contatti fanalino
Vespa 125 - 150 54>58 - GS VS5T> 0087589 - VBA1T> 110485