Esatto, devi fare in modo che lo spillo chiuda il più possibile lo spruzzatore.
Esatto, devi fare in modo che lo spillo chiuda il più possibile lo spruzzatore.
Perfetto grazie.
Una domanda: Le puntine tu come le hai regolate? a 0,4?E quanti gradi di anticipo hai dato?Chiedo anche ad Andrea L..Perchè la mia GS quando è in forma di tachimetro fa poco più di 85 in posizione eretta.La carburazione è ok..Mah.
85 è strano, considera che la mia al ritorno da un raduno, dopo aver grippato di brutto, riuscivo a raggiungere i 95, constatati sia dal mio contakm che da una vespa gts 300.
Ma in posizione eretta o "stirato" sulla sella?Però effettivamente il tachimetro non sempre dice il vero..Ad esempio un mio amico ha una sprint che segna 95 orari quando la mia et3 ne segna 80! Fine OT. Forse la bobina interna che non da abbastanza corrente? Tu le avevi cambiate le bobine?
Sei sicuro che la carburazione è a posto?? Basta un minimo trafilaggio d'aria e le prestazioni vanno a quel paese...
Per testare la bobina prova direttamente tra il cavo ad alta tensione e massa (qualsiasi parte del motore, anche il copriventola). Se la bobina è a posto deve uscire una scarica di quasi un centimetro. Se esce di meno, la bobina è cotta e deve essere cambiata, oppure hai la batteria scarica. Quindi se hai un tester per essere sicuro prova a misurare la tensione della batteria. Con la chiave in posizione spenta deve segnare più di 6 volt (se bella carica quasi 7).
L'anticipo come è messo??
Azz...io peso 65kg ed effettivamente dovrebbe andare di più...La vespa va davvero forte fino ai 75 km/h, tanto che sta davanti al px 150 di un mio amico in accelerazione, dopodichè ci mette un pò ad arrivare alla punta max..Pensandoci potrebbe essere il cilindro che sfiata un pochino..La prova della scintilla l'ho fatta e fa una scintilla molto forte bella bluastra.Quindi corrente ne fa.Le vostre come puntine e anticipo come sono settate?