Risultati da 1 a 25 di 73

Discussione: Ho cambiato il gt e non parte più

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: Ho cambiato il gt e non parte più

Citazione Originariamente Scritto da BeaN Visualizza Messaggio
    posso essere uno di quei ragazzi?? quando te la posso portare?

ma della pedivella davvero spompata che ne pensi?
    hai rotto una fascia montandolo?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Giorno ...ma Sartana tu non dormi ??? il tuo messaggio risulta alle 5,46 .

Sartana io percio' insistevo di fargli controllare almeno la testa , che e quella che mi sa ha almeno un mm di apertura , e' un sospetto che ho sempre quando viene utilizzata pasta , a me e' successo di vedere in passato che la pasta utilizzata sotto la testata , per chi la utilizza , appena metevano in moto questa andava via , vuoi che non era quella adatta vuoi che per qualche ragione non si era ancora indurita , questi si ritrovavano con il gap tra testa e cilindro appunto per la fuoriscita della pasta . Cmq io sono della scuola no pasta tra testata e cilindro o monta bene e se ha malformazioni la si deve spianare dritta lei o la base superiore del cilindro , a meno che non e' un percorso da motocross allora in quel caso si deve calcolare se per la spianatura non si arrivi a limiti eccessivi , i queli cmq si possono sempre ovviare.

Il fatto della compressione o e' quello oppure , c'e stato un problema di eccessivo riempimento e forzandolo a partire appunto gli si sono rotte le fascie , giusta l'ipotesi del cilindretto aria che si puo ' bloccare a quello non avevo pensato.

Sartana ma tu hai un garage ?

Bean tu facci sapere i progressi non fare che risolvi e non ci fai sapere piu' nulla ...

ciaooooo

VRista DOC L'avatar di BeaN
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da ancientart Visualizza Messaggio
    Bean tu facci sapere i progressi non fare che risolvi e non ci fai sapere piu' nulla
    ovvio che vi informo anche se per ora, niente...nessuna novità...il tipo dei ricambi stamattina m'ha detto che per rompere le fasce del 75 dr nella vespa è praticamente impossibile...potrebbe darsi che un seeger chiuso male sia uscito di poco e abbia rigato il pistone, per questo ha perso compressione
    comunque, niente panico! visto che il motore funzionava da prima e l'unica cosa aggiunta è il gt, domani smonterò quello e lo ricontrollerò cambiando fasce e candela, e togliendo la pasta della testa. Ma viene via facilmente?

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Come se fosse silicone...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Bean ok aspetteremo , solo una cosa , ma hai dovuto montare anche collettore carburatore vero? cioe' il 50 non aveva su' il 19 quello l'hai messo tu ...e cosi '?, hai controllato che lo stesso sia fissato bene cosi come il collettore ? non e ' che m'hai messo la pasta anche su questo vero? ..... e che mica avevo afferrato tutto l'arcano ...

Poi se posso , ma la vespetta e ' per te ? cioe ' e la tua ?

E infine ...che tempo fa' a Catania cosi lo dico ad amica tua conterranea che vive a 4 km da me qui nel freddo :) .

Ciao

VRista DOC L'avatar di BeaN
    Potenza Reputazione
    16

Bean ok aspetteremo , solo una cosa , ma hai dovuto montare anche collettore carburatore vero? cioe' il 50 non aveva su' il 19 quello l'hai messo tu ...e cosi '?, hai controllato che lo stesso sia fissato bene cosi come il collettore ? non e ' che m'hai messo la pasta anche su questo vero? ..... e che mica avevo afferrato tutto l'arcano ...

Poi se posso , ma la vespetta e ' per te ? cioe ' e la tua ?

E infine ...che tempo fa' a Catania cosi lo dico ad amica tua conterranea che vive a 4 km da me qui nel freddo :) .

Ciao
    Il collettore non l'ho montato io, era già su perchè il motore precedente aveva il 19, lo stesso che sto usando in questo tra l'altro...

la vespa è mia, e mi serviva pure lunedì per andare al lavoro...mi toccherà morire nel traffico con l'auto se non la sistemo domenica...

Il tempo qui? Ieri c'è stato il diluvio, oggi ci sono 18 gradi e c'è il sole, ma già da domani per un paio di giorni la temperatura scenderà di 2 o 3 gradi...ma è sempre il tempo giusto per farsi un giro in vespa (se parte, s'intende)!!

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

I climi che ci sono qua d'estate...

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    26

Giorno ...ma Sartana tu non dormi ??? il tuo messaggio risulta alle 5,46 .

Sartana io percio' insistevo di fargli controllare almeno la testa , che e quella che mi sa ha almeno un mm di apertura , e' un sospetto che ho sempre quando viene utilizzata pasta , a me e' successo di vedere in passato che la pasta utilizzata sotto la testata , per chi la utilizza , appena metevano in moto questa andava via , vuoi che non era quella adatta vuoi che per qualche ragione non si era ancora indurita , questi si ritrovavano con il gap tra testa e cilindro appunto per la fuoriscita della pasta . Cmq io sono della scuola no pasta tra testata e cilindro o monta bene e se ha malformazioni la si deve spianare dritta lei o la base superiore del cilindro , a meno che non e' un percorso da motocross allora in quel caso si deve calcolare se per la spianatura non si arrivi a limiti eccessivi , i queli cmq si possono sempre ovviare.

Il fatto della compressione o e' quello oppure , c'e stato un problema di eccessivo riempimento e forzandolo a partire appunto gli si sono rotte le fascie , giusta l'ipotesi del cilindretto aria che si puo ' bloccare a quello non avevo pensato.

Sartana ma tu hai un garage ?

Bean tu facci sapere i progressi non fare che risolvi e non ci fai sapere piu' nulla ...

ciaooooo
    erano le 6,46 e stavo mandando via degli ordini, collegato con il mio ufficio
    Io ho un garage da appassionato di vespe come tutti noi
    Diciamo che dal mio son passate parecchie vespette, dal 1982 a oggi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •