Risultati da 1 a 25 di 73

Discussione: Ho cambiato il gt e non parte più

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di BeaN
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Ho cambiato il gt e non parte più

Citazione Originariamente Scritto da ancientart Visualizza Messaggio
    Bean tu facci sapere i progressi non fare che risolvi e non ci fai sapere piu' nulla
    ovvio che vi informo anche se per ora, niente...nessuna novità...il tipo dei ricambi stamattina m'ha detto che per rompere le fasce del 75 dr nella vespa è praticamente impossibile...potrebbe darsi che un seeger chiuso male sia uscito di poco e abbia rigato il pistone, per questo ha perso compressione
    comunque, niente panico! visto che il motore funzionava da prima e l'unica cosa aggiunta è il gt, domani smonterò quello e lo ricontrollerò cambiando fasce e candela, e togliendo la pasta della testa. Ma viene via facilmente?

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Come se fosse silicone...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Bean ok aspetteremo , solo una cosa , ma hai dovuto montare anche collettore carburatore vero? cioe' il 50 non aveva su' il 19 quello l'hai messo tu ...e cosi '?, hai controllato che lo stesso sia fissato bene cosi come il collettore ? non e ' che m'hai messo la pasta anche su questo vero? ..... e che mica avevo afferrato tutto l'arcano ...

Poi se posso , ma la vespetta e ' per te ? cioe ' e la tua ?

E infine ...che tempo fa' a Catania cosi lo dico ad amica tua conterranea che vive a 4 km da me qui nel freddo :) .

Ciao

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da ancientart Visualizza Messaggio
    Bean ok aspetteremo , solo una cosa , ma hai dovuto montare anche collettore carburatore vero? cioe' il 50 non aveva su' il 19 quello l'hai messo tu ...e cosi '?, hai controllato che lo stesso sia fissato bene cosi come il collettore ? non e ' che m'hai messo la pasta anche su questo vero? ..... e che mica avevo afferrato tutto l'arcano ...

Poi se posso , ma la vespetta e ' per te ? cioe ' e la tua ?

E infine ...che tempo fa' a Catania cosi lo dico ad amica tua conterranea che vive a 4 km da me qui nel freddo :) .

Ciao
    Il collettore non l'ho montato io, era già su perchè il motore precedente aveva il 19, lo stesso che sto usando in questo tra l'altro...

la vespa è mia, e mi serviva pure lunedì per andare al lavoro...mi toccherà morire nel traffico con l'auto se non la sistemo domenica...

Il tempo qui? Ieri c'è stato il diluvio, oggi ci sono 18 gradi e c'è il sole, ma già da domani per un paio di giorni la temperatura scenderà di 2 o 3 gradi...ma è sempre il tempo giusto per farsi un giro in vespa (se parte, s'intende)!!

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

I climi che ci sono qua d'estate...

VRista DOC L'avatar di s7400dp21957
    Potenza Reputazione
    19

Posso dire una fesseria, hai spinto bene fino in fondo il carburatore?
    Un ragazzo venne da me con il tuo stesso problema e aveva montato il carburatore senza averlo spinto bene in fondo.
    Inoltre prima di infilare il carburo va messa una guarnizione tra il bocchettone esterno e il collettore di aspirazione dove infili il carburo.
    Io normalmente metto un O-ring.
    La guarnizione di cui ti parlo è la 56 nell'esploso.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da s7400dp21957 Visualizza Messaggio
    Posso dire una fesseria, hai spinto bene fino in fondo il carburatore?
    Un ragazzo venne da me con il tuo stesso problema e aveva montato il carburatore senza averlo spinto bene in fondo.
    Inoltre prima di infilare il carburo va messa una guarnizione tra il bocchettone esterno e il collettore di aspirazione dove infili il carburo.
    Io normalmente metto un O-ring.
    La guarnizione di cui ti parlo è la 56 nell'esploso.
    Il carburatore è stato spinto bene e stretto con l'apposita fascetta a vite, solo che non ho messo i pezzi 56, 57, 58 e 8 perchè ce li avevo solo per il 16 e nel 19 non ci entravano, ma se la vite è stretta a fondo non penso che debbano esserci problemi da lì, anche perchè lo sto provando da fermo quindi senza vibrazioni o cose varie che potrebbero allentarlo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •