Citazione Originariamente Scritto da ancientart Visualizza Messaggio
Giorno ...ma Sartana tu non dormi ??? il tuo messaggio risulta alle 5,46 .

Sartana io percio' insistevo di fargli controllare almeno la testa , che e quella che mi sa ha almeno un mm di apertura , e' un sospetto che ho sempre quando viene utilizzata pasta , a me e' successo di vedere in passato che la pasta utilizzata sotto la testata , per chi la utilizza , appena metevano in moto questa andava via , vuoi che non era quella adatta vuoi che per qualche ragione non si era ancora indurita , questi si ritrovavano con il gap tra testa e cilindro appunto per la fuoriscita della pasta . Cmq io sono della scuola no pasta tra testata e cilindro o monta bene e se ha malformazioni la si deve spianare dritta lei o la base superiore del cilindro , a meno che non e' un percorso da motocross allora in quel caso si deve calcolare se per la spianatura non si arrivi a limiti eccessivi , i queli cmq si possono sempre ovviare.

Il fatto della compressione o e' quello oppure , c'e stato un problema di eccessivo riempimento e forzandolo a partire appunto gli si sono rotte le fascie , giusta l'ipotesi del cilindretto aria che si puo ' bloccare a quello non avevo pensato.

Sartana ma tu hai un garage ?

Bean tu facci sapere i progressi non fare che risolvi e non ci fai sapere piu' nulla ...

ciaooooo
erano le 6,46 e stavo mandando via degli ordini, collegato con il mio ufficio
Io ho un garage da appassionato di vespe come tutti noi
Diciamo che dal mio son passate parecchie vespette, dal 1982 a oggi