Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
bene
allora non saranno le fasce.

non mi ricordo se te l'ho chiesto o se lo hai gia detto: sai se il motore funzionava?
sai se la marmitta è otturata o libera?
il motore e il gt funzionavano...separatamente s'intende perchè vengono da 2 vespe diverse...la marmitta è libera, tanto che esce pure la spinta dell'aria se la tappo col dito e scendo la pedivella...

Citazione Originariamente Scritto da davbolla93 Visualizza Messaggio
Io di sti lavori con la pasta rossa ne avevo fatto solo uno col mio vecchio glorioso Garelli Gulp 3 Marce =) Comunque... Hai aspettato che si asciugasse del tutto la pasta? mentre si induriva hai stretto gradualmente a incrocio la testa, o hai chiuso subito tutto?

Comunque parlando di "sintomi":
La candela fa scintilla?
Ne arriva di miscela nel cilindro?
2 Sfiati... si ma dove li senti? alla base del cilindro o tra cilindro e testa?
La carburazione sei sicuro che sia giusta? Al limite giusto per non saper ne leggere ne scrivere io la ingrasserei appena..

scusami tutte ste domande ma è per farmi un'idea =)
la miscela arriva, la carburazione è per un 75 quindi penso sia corretta, al massimo partiva male ma non faceva quei rumori strani di latta, gli sfiati non li saprei definire esattamente...sono 2 a breve distanza l'uno dall'altro man mano che scendo la leva, e per quando riguarda la candela...come so se fa la scintilla dentro al cilindro?