quella che ho è una ngk b6hs, ora ho preso una b9hs (per sbaglio...lunedì me la faccio cambiare con la b6). Il getto non lo ricordo, il filtro è questo ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Domanda probabilmente idiota, non voglio offenderti, ma qua sa per dientare peggio del 12° mistero di Fatima: ma sei sicuro che il pistone sia quello giusto per il 75cc? Non è che per sbaglio ti hanno dato un pistone troppo piccolo e per questo non fa compressione?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Ciao, se la pedivella scende giu liberamente non perdere tempo rismonta il gt e ricontrolla il tutto vedrai qualcosa troverai , il 75 almeno che io ricorda ha una bella compressione .......
buon lavoro F.sco
primaveraET3
Ehy Franccome va ' e ' un bel po che non ti vedevo in giro ...Tutto bene ? ..
Bean tira via almeno la testata ...accertati che il GT stia bene cosi come t'e' stato detto all'inizio se rimonti tutto poiche e' a posto allora lavoriamo sul resto .... tutto quello suggeritoti qui e validissimo ..carburatore , briglia ..tutto ..ma devi controllare sto GT ... io spero che mi sbagli ma come detto prima avrai un gap sotto la testata ...
Se smonti e ti rassicuri starai piu' tranquillo oppure trovi subito cosa non va , rimedi e via come un razzo.....vabbe ' insomma
![]()
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE!!
Il motore prima montava un 75 polini...in pratica ho solo cambiato la marca del gt visto che ora è un DR...cioè...anche la cilindrata era uguale...e il proprietario precedente del motore mi sta dicendo che la pedivella scendeva normalmente con un po' di fatica, non come adesso!!![]()