Citazione Originariamente Scritto da marco77 Visualizza Messaggio
perchè la pasta tra cilindro e testa e tra collettore e marmitta?
guarnizione fatta di olio del cambio tra cilindro e carter cosa vuol dire???
hai regolato il carburatore in che modo?
rispetto a quando la vespa andava hai smontato il volano e spostato il piatto bobine oppure no?
hai controllato se la corrente arriva? e la benzina?
scusa se ti martello di domande ma se ci dai queste risposte ti possiamo aiutare meglio!
ti rispondo con piacere!! ordunque, ho messo la pasta tra cilindro e testa come mi è stato consigliato qui sul forum in una ventina di discussioni, idem per la guarnizione oleata tra cilindro e carter (chiedevo se mettere o no la pasta e mi è stato consigliato questo), ho messo la pasta tra collettore e marmitta perchè prima non l'avevo messa e non andava e ho pensato potesse perdere compressione da lì, e a che c'ero l'ho messa ma non è cambiato niente.
il carburatore è stato tarato per un altro 75, ma non credo che sia lì il problema.
non ho toccato nient'altro, nè volano, nè bobine, ho lasciato tutto come prima. la corrente arriva, ho pure cambiato il cavo della candela con uno nuovo per sicurezza. idem per la benzina, oltre a vederla scendere dentro il tubo, ogni volta che spedivello c'è odore forte di benzina che fuoriesce da qualche parte.
Che può essere?? ho solo messo un altro gt in un motore già funzionante...