Una GL per 500€ si porta via!
A meno che non sia un rottame di ruggine...
Non sarà sicuramente l'affare del secolo ma pensala così...
A meno la troveresti?
Penso propri di no, peccato per i documenti![]()
![]()
Una GL per 500€ si porta via!
A meno che non sia un rottame di ruggine...
Non sarà sicuramente l'affare del secolo ma pensala così...
A meno la troveresti?
Penso propri di no, peccato per i documenti![]()
![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Se è una GL io la prenderei,caso mai tira un pò sul prezzo, magari fai vedere i contante; poi con calma e a bocce ferme, pian pianino la rimetterei in strada, una GL è sempre una GL, opinione personale, ma quel faro trapezioidale mi ha sempre affascinato![]()
Foto non ne ho perchè sono andato a vederla nel suo garage e mi sono dimenticato di farle. lui mi ha detto che ha 50 anni giusti quindi probabilmente avete ragione voi, sarà un 62.
Non ha ruggine e di carrozzeria nn è rovinata, solo non credo sia il suo colore originale essendo un colore tendente al bianco, non ho ancora verificato quel modello che colore era originale ma quando ho tempo indago. Un mio amico ha restaurato un GL ed è diventata un sogno ma la sua era marcia, ruggine non solo passasnte.... mancavano proprio ormai i pezzi.......
Secondo me con 400 euro in pezzi da 50 da contare (che fanno più effettolo so per esperienza) messi in mano potrebbe cedere
Non so come è messa, molto di più non vale da quello che ci hai detto
Bella è bella a mio avviso
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
Eh si poi sarebbe una bella alternativa ai raduni al mio P200E, poi al mattino faccio come una pubblicità che faceva la Mercedes che il tipo ogni mattino cambiava auto x uscire...... hi hi hi hi....
Mi piacerebbe prenderla, tenerla li e pian piano farle i lavori a tmpo perso tanto fretta nn ne ho poi renderla circolante.... Poi mi spiace vederla li triste che da anni che non corre più spensierata per le strade.....
Poi se proprio vuoi/puoi, ti infili altri 50 euro nel portafoglio, lo apri come se non sapessi quanto ci sia dentro, li prendi (preventivamente hai lasciato solo loro) e svuotandogli il portafoglio in faccia gli dici "toh, di più non mi chiedere" o una cosa simile
Fossi in te proverei
Non farti beccare troppo "assillante" che poi diventa un altro di quelli che pensa che sia ora da vendere al chilo la vespa
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
si,si prendila la GL è bellissima... se non è marcia per quel prezzo 500 euri sono giusti....poi se è il tuo idraulico...una pacca sulla spalla e gli dici che trà qualche anno devi cambiare la caldaia.....![]()
ma spicciati a dargli qualcosa in piu' !! prima che ci ripensa e si convince a sistemarla .
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Sposto nella sezione più appropriata...![]()