VESPA 50 L N R Faro Tondo Special - Accessori Moto In vendita Napoli
Questi sono pazzi...
VESPA 50 L N R Faro Tondo Special - Accessori Moto In vendita Napoli
Questi sono pazzi...
perchè questo annuncio lo trovi normale? vende solo la vespa perchè i documenti li ha gia venduti..
Vespa px 200 82 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli
"la foto nn e' la sua ma vi assicura che e' quasi simile alla mia"
....
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Veramente incredibile si vendono anche le mutande usate della nonna. Chi lo sa dove arriveremo.
ke poi chissa perchè ha venduto i documenti a parte?? e la vespa la vuole vendere ad un altro e senza documenti..
su internet c'è ne di gente strana
Il mondo è dei furbi..........
Pazzo,questo è pazzo....
Una delle più belle su Napoli è stata quella di Mario Marola assunto all'Ente Porto per "riconoscenza" .
Lui stesso ammise di non averci mai lavorato un solo giorno in tutta la vita, ma percepì sempre lo stipendio, per venticinque anni, e .... la pensione fino alla sua morte.
Tutto alla luce del sole che.... sta n'fronte e teeeeee
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Il porto di Napoli è "zona franca" puo' passare o succedere qualsiasi cosa che tanto non si accorge nessuno...
............ e finchè ci sarà gente che approfitta di queste zone franche per sistemare i ca@@i propri...............
Io ho segnalato allo staff di Subito l'anomalia.
Oltretutto spiega il perchè dalla foto "non sua"
Per evitare che il poveraccio riconosca la sua vespa...
Ma sono congetture mie
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
Ragazzi quindi sempre per congetture e\o ipotesi potrebbe an he trattarsi della vespa di questo vespista... qualche tempo fa avevo letto del suo post qui su V.R. nel forum emergenze..
http://old.vesparesources.com/emerge...ta-napoli.html
Sicuramente non sara la stessa pero a questo punto tutto puo essere
Il motivo secondo me è semplice: ha acquistato una vespa ma ha scoperto che era taroccata. Si è venduto i documenti e ora si vende la vespa a cui avrà certamente tolto la zona matricola.
Bravo, queste cose vanno sempre segnalate, fino alla fine si stancheranno di fare del web il caxxo che gli pare.
Lo staff di subito è molto attento alle segnalazioni, credo che a breve sparirà. Per infrazioni gravi, e questa credo che lo sia, scatta una sorta di bannaggio ovvero lo stesso utente non potrà più inserire annunci.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.