Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: numeri di telaio originali piaggio ma appartenenti ad altri modelli così risulta da..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: numeri di telaio originali piaggio ma appartenenti ad altri modelli così

Citazione Originariamente Scritto da Manu22111985 Visualizza Messaggio
    io ne una e ho passato delle noie per la reimmatricolazione.... Mi hanno mandato ad un controllo alla stradale solo perchè sulla scheda tecnica il n°4 è aperto, mentre sul telaio è chiuso.
    Ho tel. anche a Lari è mi disse che era un loro errore e che i telai venivano punsonati a mano quindi l'errore è stato dell'operaio piaggio!!!
    purché la Piaggio lo metta per iscritto, non dovrebbero esserci problemi.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: numeri di telaio originali piaggio ma appartenenti ad altri modelli così

grazie per la tua esperienza Manu mi hai dato ancora piu grinta per continuare la mia ricerca sui cas..i fatti da mamma piaggio (non ce l ho con lei o gli operai ecc sono cose che capitano) basterebbe rimediare dobbiamo portare dei dati certi io ovviamente parlo di numeri originali piaggio punzonati su altri telai simili su vespe assemblate nei vari stabilimenti ,ci sono anche vespe 50 special con numeri diversi, esempio i 3 tondi o piatti sopra ecc. chi ha la possibilità con schede tecniche alla mano giuste per anno ecc dei vari modelli puo dire la sua prima o poi potrebbe servire anche ad altri .... astenersi perdi tempo e furbetti che hanno ribattuto con numeri dei mercatini e ferramente grazie ...ciao GIno purtroppo per ora ammenochè non gli porti la vespa la piaggio non mi pare troppo disponibile a rilasciare dichiarazioni anche perchè di furbetti ce ne sono molti in giro ciao Raga forza e coraggio

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

Re: Riferimento: numeri di telaio originali piaggio ma appartenenti ad altri modelli

Riaprì questa discussione, stavo notando il n anche per me è diverso dalle schede di omologazione. IMG_20170726_201857_064.jpg

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: Riferimento: numeri di telaio originali piaggio ma appartenenti ad altri modelli

In effetti il "4" è chiuso, mentre nella scheda tecnica risulta aperto, come quello dell'OGM, ed i numeri sembrano più larghi.

Anche per te vale la stessa considerazione espressa precedentemente, la Piaggio dovrebbe metterti per iscritto che quel numero, anche se difforme, è originale, così da non avere problemi futuri.

Prova a fare una richiesta in tal senso.

Ciao, Gino

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    In effetti il "4" è chiuso, mentre nella scheda tecnica risulta aperto, come quello dell'OGM, ed i numeri sembrano più larghi.

Anche per te vale la stessa considerazione espressa precedentemente, la Piaggio dovrebbe metterti per iscritto che quel numero, anche se difforme, è originale, così da non avere problemi futuri.

Prova a fare una richiesta in tal senso.

Ciao, Gino
    Datebbe interessante sapere se questa differenza è casuale o comune fino ad in certo n di telaio.

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Non è casuale, e il 4 chiuso è una caratteristica sia delle et3 ma anche delle small dello stesso periodo.
    Se ne parlò in qualche discussione tempo fà, da notare che anche la stelletta finale è leggermente differente dalla prima.
    Comunque la tua punzonatura è originale.
    Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

C' è un numero di telaio di riferimento

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •