grazie per la tua esperienza Manu mi hai dato ancora piu grinta per continuare la mia ricerca sui cas..i fatti da mamma piaggio (non ce l ho con lei o gli operai ecc sono cose che capitano) basterebbe rimediare dobbiamo portare dei dati certi io ovviamente parlo di numeri originali piaggio punzonati su altri telai simili su vespe assemblate nei vari stabilimenti ,ci sono anche vespe 50 special con numeri diversi, esempio i 3 tondi o piatti sopra ecc. chi ha la possibilità con schede tecniche alla mano giuste per anno ecc dei vari modelli puo dire la sua prima o poi potrebbe servire anche ad altri .... astenersi perdi tempo e furbetti che hanno ribattuto con numeri dei mercatini e ferramente grazie ...ciao GIno purtroppo per ora ammenochè non gli porti la vespa la piaggio non mi pare troppo disponibile a rilasciare dichiarazioni anche perchè di furbetti ce ne sono molti in giro ciao Raga forza e coraggio
Riaprì questa discussione, stavo notando il n anche per me è diverso dalle schede di omologazione. IMG_20170726_201857_064.jpg
In effetti il "4" è chiuso, mentre nella scheda tecnica risulta aperto, come quello dell'OGM, ed i numeri sembrano più larghi.
Anche per te vale la stessa considerazione espressa precedentemente, la Piaggio dovrebbe metterti per iscritto che quel numero, anche se difforme, è originale, così da non avere problemi futuri.
Prova a fare una richiesta in tal senso.
Ciao, Gino
Non è casuale, e il 4 chiuso è una caratteristica sia delle et3 ma anche delle small dello stesso periodo.
Se ne parlò in qualche discussione tempo fà, da notare che anche la stelletta finale è leggermente differente dalla prima.
Comunque la tua punzonatura è originale.
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
C' è un numero di telaio di riferimento