Mah, mi piaceva di più l'idea di farli scervellare sul perchè.Originariamente Scritto da Calabrone
Certo che tu, sicuramente sapevi tutto, e sei stato ben attento a non farti scappare nulla, eh? (non è adatta, sta faccina, ma mi piace)
Mah, mi piaceva di più l'idea di farli scervellare sul perchè.Originariamente Scritto da Calabrone
Certo che tu, sicuramente sapevi tutto, e sei stato ben attento a non farti scappare nulla, eh? (non è adatta, sta faccina, ma mi piace)
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
dopo quest'affermazione ancora di più! ... 'stardo!Originariamente Scritto da highlander
@Lampo Grazie Iaia, un minimo di comprensione almeno tu che sei donna...non come questi maschiacci!!
@Ducarallista ti ringrazio per quel "completino"... la mia collezione di accessori cozzali...ehm...trash cresce!! un giorno chissà, allestirò un px MOSTRUOSAMENTE anni 80!
@Senatore guarda che a volte la simpatia nonbasta raniè... se metti mano alle casse... :D
@signorhood l'idea che hai lanciato non è niente male...
Comunque il tizio che ha venduto la vespa a maria credo che intendesso solo il cilindro, non tutto il blocco!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??