Dopo mesi di fatica lavoro e basta riesco a ritagliarmi mezza mattinata libera.
A due passi da casa mia, sul Monte Subasio due ore di piccola grande magia, un toccasana per me.
Ciao e w le emozioni che ci dona la Vespa!
![]()
Dopo mesi di fatica lavoro e basta riesco a ritagliarmi mezza mattinata libera.
A due passi da casa mia, sul Monte Subasio due ore di piccola grande magia, un toccasana per me.
Ciao e w le emozioni che ci dona la Vespa!
![]()
che bel posto dev'essere e che belle foto!![]()
belle foto![]()
ma è comodo il bauletto messo così?
![]()
Che figata ...
Ottimo!!
A che altitudine sei arrivato?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
La foto col cavallo che beve al torrente è bellissima, complimenti..
Enrico
Che bel posto e complimenti per le splendide foto
Pierluigi
ciao a tutti volevo solo fare conosciere la mia esperienza quella magia che si vede l'ho vissuta anche io sul monte subasio a 1150mt solo che al passaggio con la mia vespetta mi a caricato un bovino al pascolo che mi abbia scambiato per un rivale? oppure si è rotto i zibedei al passaggio di vespe non l'ho sapro mai visto che dalla paura non ho visto una cippa di paesaggio e me ne sono subito scappatola prossima prendo l'auto ciao
Grazie a tutti,
si tratta di un posto a un quarto d'ora a casa mia alla mirabolante altitudine di nemmeno 700 m slm. Della serie se facciamo attenzione abbiamo sempre un pezzetto di paradiso a portata di mano!
Per quanto riguarda il bauletto, lo tengo così da anni, la Vespa resta più "compatta" e non ho la sensazione di avere una roulotte attaccata dietro, anche le vibrazioni diminuiscono sensibilmente.
Per caricarlo poi non c'è problema.
Se capitate verso Assisi vi ci accompagno!
![]()
Belle foto,![]()
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
belle foto, ,,,, poi quella con la neve e troppo forte
![]()
Complimenti !!!!!!!!!E BELLE FOTO..
primaveraET3
complimenti per le foto...... e per il tour......![]()
Belle foto , complimenti.
X curiosita, la foto con la distesa di neve (o e' zucchero filato?)...hai proseguito o sei tornato indietro?
Cmq oggi sono stato anch' io a fare un giretto... dalle mie parti c' era il motoraduno dell' amicizia sul monte Bernadia (870m slm)... per i mie gusti troppa folla... di paesaggi spettacolari credo ce ne fossero stati, ma ero troppo impegnato a dar strada alle moto...
Comunque me l' avevano detto, volevo solo verificare...d'altronde per molti e' la prima uscita dell' anno...
saro' asociale ma spesso preferisco fare i miei giretti fatti con calma e soprattutto fatti per ammirare i panorami...
ciao!
belle foto! bravo!![]()
bravo Roberto! ...non c'entra nulla, ma chissà perchè dalla Croazia ogni volta che spippolavo sulla sintonizzazione dell'autoradio l'emittente italiana che si prendeva meglio era... Radio Subasio!
Ciao!
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
T'è arrivato Lore l'MP?
[OT] si, ti ho risposto però via mail al solito indirizzo... ricevuta?
fine [OT]
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205