se il discorso "teelevoto" avesse funzionato come si aspettavano, cioè in maniera poco corretta per valutare una canzone, non penso Vecchioni ne abbia avuto vantaggio!
Il televoto, è usato in maggioranza da persone giovani, da statistiche dello scorso anno, si era detto che votano in maggioranza i giovani max 22 anni, quindi un giovane avrebbe votato Emma&c e non Vecchioni.
Secondo punto...penso che una casa discografica, punti molto su un discorso "quantitativo" e non "qualitativo", quindi Investimenti maggiori su Emma&C., rispetto a Vecchioni. Penso che vendano più Emma e i Modà che Vecchioni, quindi investimenti maggiori da parte delle case discografiche per "auto-televotarsi" Emma&C. rispetto vecchioni.
Non metto in dubbio la qualità de Emma, ma che forse ANCHE Vecchioni se la possa giocare a pari di Lei a livello musicale e non "commerciale"?