come ho già detto, non sono proprio ferratissimo di small, ma sul px, il polini di scatola p&p va già decisamente di più di un dr...
come ho già detto, non sono proprio ferratissimo di small, ma sul px, il polini di scatola p&p va già decisamente di più di un dr...
si ma anche un polini 177 p&p è sprecato...eppure c è pieno il mondo di 177 polini p&p...
L'utente in questione chiede una leggera elaborazione a prezzo modico e a sua detta "provvisoria" perchè a breve passerà a una cilindrata superiore...inizialmente gli è stato proposto un 75 dr al prezzo di circa 50 euro, successivamente sono intervenuto dicendogli che secondo il mio modesto parere quando deve prendere un 75dr a 50 euro è meglio se compra un 102dr sempre allo stessso prezzo; poi nel suo post chiedeva informazioni sul 102 polini e gli ho consigliato di lasciarlo dove era perchè il prezzo sarebbe raddoppiato e montandolo plug and play con tutto il resto orginale non avrebbe sentito miglioramenti o meglio i miglioramenti ottenuti non erano in linea con la maggiorazione di prezzo che avrebbe dovuto effettuare
si è vero, ci siamo lasciati prendere la mano...
certo che un polini 102 + un carburo da 19 non andrebbe aspendere troppo e avrebbe un motore bello grintoso in salita anche con i rapporti originali...
mah allora con le informazioni a singhiozzo...
cmq mincio scusa mica volevo attacarti,anzi è sempre bello risparmiare,quando vale la pena!
per il topic,se hai già un motore in casa..ancora ci stai a scrivere sopra?montalo o fallo montare e via,se non sei convinto,spendi 20\30 euri di rettifica e fasce cosi lamneo sei al 100%sicuro
Capirai..chi si offende! Tranquillo nessun problema!
Io resto sempre del mio parere..se quel 75 che ha in casa potrebbe circolare prendi e montalo così com'è..se già devi spendere i soldi per la rettifica vai di 102dr nuovo perchè la differenza di prezzo tra la rettifica e il nuovo è minima..