MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Ah dimenticavo, siccome ho le pedane da ritoccare(così come il parafango e qualche graffio sulle chiappe) il colore è il 7002m? perchè a me la vespa pare più chiara sapete![]()
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Potevi sempre rifare da te quella originale, guarda la mia l'ho rimesso a nuovo con quattro soldi e il risultato è quello che vedi in foto.
Ho riverniciato il telaio, sostituito lo strato di gomma che c'è tra imbottitura e molle e infine ho messo la copertura nuova. Totele della spesa: 3,50 euro la bomboletta spray di nero + 22.00 euro per la copertura, cioè 25,50 euro
Pierluigi
grazie....
Intanto (come al solito ho letto frettolosamente) essendo un p___e non poteva essere di certo alla fine della serie, anzi tutto l'opposto...
Infatti, la sella del primo tipo (per intenderci quella senza la greca sulla seduta e gli attacchi metallici della maniglia triangolari) veniva montata fino al VLX1 fino al telaio 304850... da lì in poi veniva introdotta la sella nuova (così detta dell'arcobaleno). Quindi nel tuo caso ci andrebbe l'altra sella come giustamente dicevano sopra.
Però se non ti interessa l'iscrizione al RS FMI, secondo me hai fatto anche bene, perchè quella tua (ed anche mia) a differenza di quella con le molle è più comoda ma soprattutto più stabile (ha il fondo in plastica rigida).
Bellissimo colore![]()