Risultati da 1 a 25 di 61

Discussione: carburatore vespa 180 rally

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

carburatore vespa 180 rally

ciao ragazzi,ho per le mani unavespa 180 rally da restaurare,e dandoci un aprima occiata quà e là mi sono accorto che il carburatore non è il suo...è un si 20/20,ditemi se sbaglio ma è quello che monta il px 125...quindi chiedo a voi che carburatore monta il rally 180?poi un'altra cosa anno montato il comando cambio a 3 marcie,che sinceramente non so neanche dove sia andato a prendere il 3 marcie... bo...comunque lo si trova facilmente il suo 4 marcie?e il carb?grazie

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Riferimento: carburatore vespa 180 rally

Citazione Originariamente Scritto da ringov8 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,ho per le mani unavespa 180 rally da restaurare,e dandoci un aprima occiata quà e là mi sono accorto che il carburatore non è il suo...è un si 20/20,ditemi se sbaglio ma è quello che monta il px 125...quindi chiedo a voi che carburatore monta il rally 180?poi un'altra cosa anno montato il comando cambio a 3 marcie,che sinceramente non so neanche dove sia andato a prendere il 3 marcie... bo...comunque lo si trova facilmente il suo 4 marcie?e il carb?grazie
    Per il carburo dovrebbe essere giusto il 20/20.
    Per il comando delle marce, ieri a novegro ha visto un sacco di manubri GTr/TS/SV/Rally.

Ciao,

Vol.

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da ringov8 Visualizza Messaggio
    quindi chiedo a voi che carburatore monta il rally 180?
    il carburo giusto è un dellorto SI 20/20 D.lo trovi quì:Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Carburatore, collettori e suoi ricambi - CARBURATORE DELL'ORTO SI 20/20 D SENZA MISCELATORE VESPA PX125/150

Riguardo al tubo comando cambio lo trovi quì:Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Gruppo manubrio - TUBO COMANDO CAMBIO VESPA GL - GT - GTR - GS 160 - SPRINT - TS - RALLY

Quando ce la fai vedere questa rally?
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

Potenza Reputazione
    31

Tieni presente che i carburatori nuovi che trovi in giro, se non sono fondi di magazzino, non sono dellorto bensi degli spaco costruiti in india su licenza dellorto se riesci a conservare il suo originale e' meglio.
    Tra l'altro quello della Rally 180 cosi come quelli delle varie GTr sprint e TS, non sono uguali a quelli PX e Spaco in quanto hanno il freno aria del getto del minimo piantato nel corpo del carburatore a fianco al venturi e hanno il getto del minimo senza freno aria.

CIao,

Vol.

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Tieni presente che i carburatori nuovi che trovi in giro, se non sono fondi di magazzino, non sono dellorto bensi degli spaco costruiti in india su licenza dellorto se riesci a conservare il suo originale e' meglio.
    Tra l'altro quello della Rally 180 cosi come quelli delle varie GTr sprint e TS, non sono uguali a quelli PX e Spaco in quanto hanno il freno aria del getto del minimo piantato nel corpo del carburatore a fianco al venturi e hanno il getto del minimo senza freno aria.

quello nella foto che ho postato è proprio uno Spaco. Per cui mi sa che non và bene.
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

grazie .è che ero convinto che il 20/20 non fosse il suo...mi è sembrato strano che un 180 montasse questo....sto restaurando un 160 gs e il suo (sempre lo lo sia è un 27/23....comunque ok mantengo il suo originale dell'orto il dubbio era solo questo.buon prezzo anche per il comando.per le foto le metterei molto volentieri se sapessi come fare...

Potenza Reputazione
    31

Clicchi si ripsondi a piedi pagina, scorri la finestra e trovi gestione allegati. Lo clicchi e carichi le immagini.

CIao,

Vol.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •