...e comunque, qui non s'è detta una cosa abbastanza importante: che per funzionare bene i due tipi diversi di SI hanno bisogno ognuno del proprio filtro aria, se no si rischia di tappare il freno aria minimo; in quello dei SI ante modifica c'è un piccolo incavo laterale sul bordo del foro della presa aria principale; su quello dei nuovi basta il forellino sulla foirma a cuoricino che serve a far prendere aria ai due freni aria max e min.; inoltre vi assicuro che in un mio vecchio motore 180 rally, quello primo tipo coi paraoli di banco diversi ho trovato montato un be2 come polverizzatore; aggiungo che tutti i polverizzatori li vende pinasco in comodi blister dove ci sono dal be1 al be6; aggiungo infine che la circolare di cui si parla è una chiosa ad un manuale che devo avere da qualche parte e che mi ricordo che il motivo della modifica era "al fine di evitare un consumo eccessivo"....daltronde due punti di max non hanno mai fatto male a nessuno, mentre un freno aria sbagliato può creare problemi....se è tappato con un filtro non adeguato crea appunto tartagliamenti da miscela grassa al minimo...infine, la vite aria minimo standard è 1 giro e mezzo, da tradurre nei nuovi spaco a circa 2,5 tre giri.....saludos...