Risultati da 1 a 25 di 161

Discussione: Fanale post 50 special a led

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di base689
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Fanale post 50 special a led

Citazione Originariamente Scritto da elmikelino Visualizza Messaggio
    Oggi ho approfittato della mattinata piovosa e mi sono dato da fare, per adesso ho saldato tutti i led sulla basetta e li ho testati con una batteria da 6 V, che ne dite ? purtroppo la basetta tocca solo con le estremità le viti, quindi niente buchi, dovrò inventarmi qualcos'altro...

Bene, bravo, hai fatto un bel lavoro pulito
    Sembra che faccia pure una bella luce
    Dico <sembra> perché tramite foto NON si riesce a rendere ad altri quanta luce faccia un certo faro
    Lo so perché le mie luci posteriori a LED (rossi) fanno un sacco di luce (soprattutto lo stop ) ma dalle foto si vede il centro della lampadina che "spara" e chi vede solo la foto non può rendersi conto di come sia il colpo d' occhio dal vivo
    A sensazione tua, quanta luce fa questo fanale a LED rispetto alla vecchia lampadina tradizionale?
    A proposito di fissaggio: una volta che avrai realizzato l' LM317 e tutto il resto e sarai in configurazione definitiva, potresti anche pensare di fissare la basetta sul portalampada con della colla a caldo o con del silicone (da auto/moto/barca) visto che la basetta non può "scappare via" ma questa colla deve solo reggere i pochi grammi del peso della basetta stessa che è comunque contenuta dalla gemma e dal portalampada.

VRista Senior L'avatar di elmikelino
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Fanale post 50 special a led

prima devo finire il tutto, poi proverò da montato, è un pò difficile valutare così da smonatato...Cavolo, non posso neanche completare tutto oggi, mi hanno dato solo una resistenza da 120 Ohm ! domani andrò a prenderne un'altra...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •