Beh se vuoi ti posso dire intato la mia opinione su come iniziare a fare ...poi vedi tu

dalle foto che hai fatto si capisce che ora la vespa sta in una posizione un po sacrificata: fai spazio e liberala dal ciarpame attorno. Quando ti sei fatto un po di spazio per girarci attorno allora puoi passare alle fasi successive.

Vista cosi', nessuno e' in grado di poterti dire se e' completa oppure no: se riesci a fare un paio di foto da tutte le angolazioni sara' poi piu' facile fare un sommario elenco delle parti eventualmente mancanti o da sostituire

Dovresti poi testare a livello meccanica in che situazione stiamo: se il motore e' bloccato la pedivella non scende. Se scende allora il motore non e' bloccato e puoi avere da subito almeno una pallida idea se ha una buona compressione o meno.

Una volta che riuscirai a pubblicare delle foto da tutte le angolazioni e a darci notizie sullo stato del motore allora la discussione sicuramente potra' diventare piu' costruttiva