25 anni fa ,in pieno "anni 80" qualcuno metteva qualche adesivo con il bracchetto snoopy. Ora e parecchio che non se ne vedono in giro e mi domandavo se qualcuno ne ha notato in vendita
25 anni fa ,in pieno "anni 80" qualcuno metteva qualche adesivo con il bracchetto snoopy. Ora e parecchio che non se ne vedono in giro e mi domandavo se qualcuno ne ha notato in vendita
interessa anche a me a stecca!!!
un altro adesivo che andava a stecca in quegli anni li era quello tondo del wwf...
ho visto centinaia di px con l adesivo del wwf sul bauletto...
John Player Special nom lo vogliamo mettere?![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
john player special sarebbe il top su vespa nera...
io comunque mi limito ad adesivo apple sul lato sinistro dello scudo e stella nera su lato destro, il tutto rifinito da sella zebrata.
una tamarrata pazzesca ahahahaha
...dello sticker vagabond ne vogliamo parlare?!
STICKER IL MITICO ADESIVO "VAGABOND". INTROVABILE su eBay.it Adesivi, Collezioni diverse, Collezionismo
Pensa che sull mio PX appena l'avevo preso ne aveva 2 di snoopy, ma poi li ho tolti.... e ora vengo a sapee che sono aprezzati e introvabili![]()
![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
Per DUCA
Che post nostalgicone ! Mi ha fatto tornare in mente l'adesivo che avevo messo io nell'81 alla mia mitica ET3 blu. Un bel woodstock giallo (l'amico pennuto di snoopy) e ci stava anche bene a dire il vero.
Andavano di moda anche le Marilyn in versione Andy Warhol e poi qualche adesivo con i nomi da discoteca (che si usavano anche sui vari Diane, DS, 2CV ahah) tipo Typhoon o Cosmic!! Chi se li ricorda?
A casa anch'io dovrei avere ancora qualcosa... stasera cerco eheh
ok:
eBay.ie: ADESIVO "WOODSTOCK" LINUS, PEANUTS, SNOOPY, LUCY! (item 120624575581 end time 20-Mar-11 22:32:33 GMT)[/QUOTE]
![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/