Buongiorno, qualcuno mi sa dire se posso montare un gruppo termico dell'Ape 50 quello a 3 travasi sulla mia 50 special?
Se si bisogna modificare qualcosa o è possibile montarlo e basta?
Buongiorno, qualcuno mi sa dire se posso montare un gruppo termico dell'Ape 50 quello a 3 travasi sulla mia 50 special?
Se si bisogna modificare qualcosa o è possibile montarlo e basta?
Buongiorno a te e benvenuto.
Se non ricordo male monta perfettamente con l'unica differenza che nel pistone 50 della vespa i punti di unione delle fasce sono di fronte allo scarico mentre nel pistone 50 dell'ape i punti di unione sono dal lato scarico.
Controlla che il pistone sia di ape e se metti qualche foto to togliamo tutti i dubbi.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Grazie per il benvento, chiedo scusa se non mi sono presentato, e da molto che vi seguo e non mi sono reso conto di essere al primo post, questo vuol dire che mi sento già tra amici.
Appena posso posto le foto, ricordo di aver aquistato il GT su ebay lo davano per nuovo ma smontato da un'ape km 0 chissà perchè. Mi hanno addirittura inviato 2 pistoni.
Perchè nessuno vuole un ape originale...non so se ci sei mai salito in uno completamente originale..velocità massima 35 orari, le salite più ripide neanche con la prima riesci a farle!
Allora i concessionari quando lo vendono montano almeno un 75cc per dargli quello spunto in più in salita!
Ecco perchè tutti si ritrovano con tonnellate di cilindri originali piaggio ape a kilometri zero!
ma i getti del carburatore vanno adeguati?
Puoi dargli 1 o 2 punti in più di massimo giusto perchè il cilindro ape ha un travaso in più..anche se, a detta di Sartanuzzo il terzo travaso non lavora a meno che non si apra l'imbocco al carter
Mi sapete indicare qualcuno di onesto a Padova per rifare il motore alla vespa?