Risultati da 1 a 25 di 58

Discussione: Offerte Lidl a partire da oggi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    24

Offerte Lidl a partire da oggi

Non riesco a trovare un post scritto qualche giorno fa da un utente che segnalava le offerte lidl di questa settimana, da oggi ci sono in offerta i caschi, le fasce lombari, guanti, giacche, calzamaglie ecc...
    Vi metto il link

Lidl Online

Piccolo aneddoto, stamattina sono andato all'apertura e mi sono avvicinato al reparto dove erano presenti gli accessori moto in questione, stavo prendendo le fasce lombari per me e per la mia compagna e ad un certo punto si avvicina una signora sulla settantina con il bastone (ho pensato tra me e me, ammazzate alla centaura, è d'azione!!) che inizia ad osservare le fasce e dice "Mimmo (rivolta al marito), finalmente con questa fascia risolverò il problema dei dolori lombari mentre sono seduta!" alchè, incuriosito, le chiedo quale moto possedessero, lei mi guarda con una faccia disorientata e mi dice "Moto?? Sono piena di acciacchi, alla mia età la moto??" (Volevo scoppiare a ridere) Le ho risposto dicendo che si trattava di una fascia lombare per moto, ci facciamo una bella risata e mi ringrazia per averglielo segnalato

Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

Riferimento: Offerte Lidl a partire da oggi

beh la storia fa ridere pero' un mio amico che ha un problema ernia del disco la usa quando fa lunghi viaggi in auto.... la nonnetta di sicuro avrebbe fatto bene a prenderla...

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

Potenza Reputazione
    24

Citazione Originariamente Scritto da teach67 Visualizza Messaggio
    beh la storia fa ridere pero' un mio amico che ha un problema ernia del disco la usa quando fa lunghi viaggi in auto.... la nonnetta di sicuro avrebbe fatto bene a prenderla...
    Ahia, le ho consigliato male allora... Non appena ha sentito che era per moto, se n'è quasi scappata...

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Beh, ma cosa centra? Anche a me è capitata di usarla quando avevo mal di schiena anche se non andavo in moto.

Potenza Reputazione
    24

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Beh, ma cosa centra? Anche a me è capitata di usarla quando avevo mal di schiena anche se non andavo in moto.
    Perfetto allora.... Pensavo ci volessero fasce lombari specifiche per quel tipo di problemi

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Sicuramente ci sono dei prodotti specifici per ogni esigenza, ma all'occorrenza può andar bene anche quello, oltretutto a quel prezzo....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •