Il tuo schema di adesso è questo credo..
Il tuo schema di adesso è questo credo..
Quello che intendo io è questo:
non me l'aveva caricata..scusa..
Cmq il tuo circuito lo hai provato ad attaccare alla vespa? Perchè riguardando le immagini, quella povera resistenza ci mette poco a bruciarsi secondo me..
Considerandi il tuo schema? Dovresti dirmi da quanti ohm è la resistenza...![]()
sinceramente non ne ho idea...ho preso la resistenza dalla lampada già pronta a 15 led pensando che per soli 6 led bastasse...non c'è nessuna scritta sulla resistenza...
non ci sono scritte ma ci sono i colori che ti dicono il valore della resistenza
![]()
allora la resistanza è grigio chiaro e ha una linea marrone, una nera, una rossa e una bianca....
un'altra cosa io ivece come luce di posizione ho messo pure una a 1 solo led attacco t10 e non si è mai fulminata pur camminando sempre anche di giorno con la luce di posizione accesa mentre quella dello stop posteriore come ti ripeto da 15 led ne sono rimasti 6 funzionanti...
bo...
capisco...vedrò di aggiustarlo...ma una resistenza più grossa quale può essere? gliela metto lo stesso non si sa mai....
avevo montato prima una lampada già pronta ba15s a led per il posteriore del mio px ma mi sono rimasti solo sei led funzionanti di 15 che ne aveva...
più che altro l'avevo messa perchè mi faceva la luce bianca della targa...