çvespista46: mal comune mezzo gaudio....6 occhi e 3 cervelli hanno, statisticamente, meno possibilità di fare corbellerie che uno solo...e poi ci sono gli amici del forum.
çvespista46: mal comune mezzo gaudio....6 occhi e 3 cervelli hanno, statisticamente, meno possibilità di fare corbellerie che uno solo...e poi ci sono gli amici del forum.
10pc 5mm 0.5W Hi-Power White Wide Angle 60° LED 100Kmcd | eBay
quanto mi affascinano questi LED...ci viene su uno stop da autotreno ed una luce di posizione anteriore DIURNA perfetta....
Bazzecole, sulla mia SS come stop monto una lampadina Ba15s con 4 led rossi smd per un totale di 4 W, quando freno vi assicuro che mi notano. Come posizione posteriore uso una lampadina a led a siluro da 1 W di colore rosso mentre al anteriore ho una lampadina composta da un led smd frontale da 1 W e tre laterali da 0,5 W tutti con emissione di luce bianco xenon a 6500 K.
Se si vuole molta luce bisogna lasciare perdere i led classici bisogna orientarsi sugli smd ad alta potenza.
per la cronaca, ho costruito il mio stop con i led a luce calda che vi dicevo, ne ho messi 20 solo per lo stop, la posizione devo ancora farlo, perchè no ho più ponti di diodi
comunque, la luce emessa dal fanale è rossa come l'originale, e fanno una bella luce diffusa, ma soprattutto, quando freno non si smuore il fanale anteriore
so che volete una foto, ma stasera la lascio a nanna, domani sera cerco di farla![]()
Grazie Diego..allora limk archiviato.
Con le lampadine non ho molta fortuna...anche perchè trovo solo commercianti incompetenti e molte volte su internet le descrizioni lasciano molto a desiderare.
Anch'io le prime volte facevo fatica ad orientarmi tra i vari prodotti ma poi ho imparato ad distinguere i vari componenti delle lampadine così da sapere orientarmi meglio anche nel caso di descrizioni scarse o assenti.
Se ti posso essere utili ti metto i link delle varie lampadine a led che ho usato:
Stop: hRed Light 1156 2Pcs 4W LED Bulbs Wedge Car Signal Lamp | eBay
Posizione anteriore: LAMPADA LUCI POSIZIONE W5W T10 1W 4 HYPER LED SMD | eBay
Posizione posteriore: LED SOFFITTE Festoon 31mm ROT red 12V SMD LEDs | eBay
grazie diego...me li studio per benino.
ma la luce di posizione riempe la parabola o rimane ridicola come l'originale?
Il mio obiettivo è ottenere una luce diurna in sostituzione della lice anabaggliante-