Risultati da 1 a 25 di 80

Discussione: Marmitta Giannelli per PX

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Marmitta Giannelli per PX

ma è per il 200 o sbaglio?

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

si è per il 200

Potenza Reputazione
    16

non c è per il 150?
    si che non me ne faccio mia nulla...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

la sitoplus per il t5 non e' omologata,ha una targhetta con scritto sito bsau t3 ma nessun certificato,non e un problema tanto la marmitta originale del t5 non e' piu disponibile e quindi si devono accontentare di quello che passa il convento...

Potenza Reputazione
    16

ma si, che poi la sito plus manco si vede che non è la padella originale...e per le prestazioni che da in più non si osano manco romperti le palle...

VRista DOC L'avatar di grandeveget
    Potenza Reputazione
    18

Che io sappia la sito plus non è affatto omologata, nè per px nè per T5. E credo non possa esserlo per via del rumore (che non è infernale come si tende a dire ma temo superi comunque i limiti, anche se magari non di molto).
    Sulle semi-espansioni a mio avviso non si può fare di tutta l'erba un fascio!
    Certamente mi trovo d'accordo nel definire cag... la polini con silenziatore in alluminio, ma la pinasco va benino, la simonini bene e la malossi sembra un'espansione vera per come rende in alto (e purtroppo anche per il rumore...). La vecchia proma era anche lei buona, e discreta era pure la giannelli vecchio tipo (tutt'altra roba che 'sta schifezza che propongono ora), peraltro poco rumorosa. Chiaro che su un motore originale c'è spesso il rischio di perdere molto ai bassi, guadagnare poca cosa in alto e fare baccano. Se poi vogliamo dire che per vari motivi è preferibile una piaggio T5 magari un pelo modificata o una polidella o simili sono d'accordo, ma ciò non significa che una semiespansione ben fatta non possa rendere uguale, del resto le modificazioni delle padelle sono semi-espansioni.
    La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
    Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

La sitoplus e' -purtroppo- l'unico ricambio per le t5,se non vogliamo dare soldi ai crucchi,si intende,con la mia ci passo le revisioni tranquillo,anche con la prima che avevo ce era schioppata,il suo pregio e' che non dando nell'occhio nessuno controllera se abbia un omologazione,con una simonini o una gf project non sarebbe lo stesso...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •