la sfida,per chi gira in strada,ovvio,e' quella di avere una vespa performante oltre che esteticamente e sonoramente simile all'originale,quindi marmitte omologate o padellini/sitoplus modificate...anche a me piacerebbe avere sempre su l'espansione ma farsi ritirare il libretto per osare tre mesi d' estate questo no...gli zelanti controllori della strada non aspettano altro...(magari a dicembre con -2 stanno in ufficio a "sbobinare" autovelox che prendono freddo al posto loro)
ma alla fine sta giannelli rispetto alla sito plus come va meglio o peggio?
inoltre rispetto ad una polidella? c'è qualcuno che l'ha provata? tenete conto che su internet si trova a 65 euro...
praticamente se va meglio della sito plus è da prendere al volo considerando che è omologata....
poi si può sempre svuotare dalle paratie interne e dare senso al silenziatore che tralaltro vendono come accessorio perchè non fa tutto sto baccano da originale... aspetto risposte da chi l'ha provata migliori!
Ciao a tutti!
Anche io ho visto questa marmitta su internet, e l'ho trovata interessante...
Secondo voi su motore originale 150 cc può rendere qualcosina in più della sito normale o non ne vale la pena?
seconda domanda:l'omologazione andrà bene anche per la mia vespa che è euro1?
Se così no fosse credo di essere già fuori-legge con la sito normale...
Grazie
Fabio
Secondo me qualcosina in piu alla sito normale la darebbe, devil che ce l'ha dice che ha guadagnato 5km/h ogni marcia rispetto all'originale (che sarebbe la sito per noi catalizzati) c'è da vedere pero come va rispetto alla sito plus...
Di sicuro peró darà molto agli alti e poco ai bassi, ma per noi col catalizzatore va bene qualsiasi cosa alla fine ahahahahah
Questa sembra una valida alternativa.... Senza silenziatore è Poco sgamabile, è omologata, e se la si vuole spremere si apre e si svuota![]()
Una cosa volevo sapere... Da originale riesci a tirare la 4 o almeno a farlo entrare in coppia? Non vorrei che la coppia arrivi troppo in alto :)
_____________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
_____________
Ciao, Oscar