MX1 perchè Lo monto su un carter con aspirazione già lamellare artigianale,(se lo vuoi vedere cerca nei pos carter lamellare) con pacco lamelle infilato da sopra e carburatore da 30, userò un espansione di Gianluca Marri modificata nel controcono e monterò una dd polini 23-64 con cambio denti piccoli px 125 con 3 e 4 del gl
Ciao
Ma con motore px 151 originale, scatalizzato e con getti min 48-60 BE3 freno aria 160 e max 100, con quest'espansione cosa consigliate? Dite che vanno comunque bene o c'è qualcosa da sostituire?
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Il 100 con espansione sarà magro, io con la Simonini e filtro 200 ho dovuto montare il 104.
[SIGPIC][/SIGPIC]
La mia sembra morire ai bassi, accesa al minimo è ok, poi quando si parte tende a morire dopo si riprende e va...Dite che devo solo carburarla?
Il 104 non è troppo? Io ho comunque tutto originale, solo scatalizzato.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Svita di mezzo giro la vite posteriore e vedi se migliora
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"