Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: montare ralle nuove e impianto elttrico aiuto!!!!

VRista
    Potenza Reputazione
    15

montare ralle nuove e impianto elttrico aiuto!!!!

Salve ragazzi dopo la verniciatura del carrozziere sto iniziando a rimontare da cima a fondo la mia meravigliosa vnb4 volevo xo' un aiuto x sapere come si montano le ralle dello sterzo sia superiore che inferiore e se secondo voi è il caso di metterle nuove (la mia impressione è he siano eterne.... magari è solo un' impressione e vanno invece sostituite...) infine poi volevo un aiuto x montare l'impianto elettrico nuovo che ho già comprato.... datemi dei consigli x favore....

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Riferimento: montare ralle nuove e impianto elttrico aiuto!!!!

Citazione Originariamente Scritto da luiggettino rr Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi dopo la verniciatura del carrozziere sto iniziando a rimontare da cima a fondo la mia meravigliosa vnb4 volevo xo' un aiuto x sapere come si montano le ralle dello sterzo sia superiore che inferiore e se secondo voi è il caso di metterle nuove (la mia impressione è he siano eterne.... magari è solo un' impressione e vanno invece sostituite...) infine poi volevo un aiuto x montare l'impianto elettrico nuovo che ho già comprato.... datemi dei consigli x favore....
    In genere le sedi del canotto non si sostituiscono a meno che non siano vistosamente rovinate della corrosione, qualora la vespa fosse stata ferma alle intemperie. Comunque sono piantate, per estrarle devi procurati un tubo abbastanza lungo da poter essere inserito nel telaio e poter battere dalla parte opposta, chiaramente un po per tutta la circonferenza, fino a farlo saltare fuori.
    Nell'impianto elettrico non vedo cosa ci sia di complicato, se hai prso appunti o fatto foto prima di smontare dovresti trovarti tutti i fili dello stesso colore.
    Casomai fai domande più specifiche

VRista
    Potenza Reputazione
    15

Grazie Antonvnb quando ho messo il post speravo in un tuo aiuto, sei molto competente e disponibile. Le ralle che ci sono montate sembrano in buono stato ma visto che ormai le ho comprate tanto vale montarle... per l'impianto elettrico mi domandavo se era cosa facile ripassare tutti i nuovi cablaggi... credo che debba utilizzare una guida da elettricista vero?

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Citazione Originariamente Scritto da luiggettino rr Visualizza Messaggio
    Grazie Antonvnb quando ho messo il post speravo in un tuo aiuto, sei molto competente e disponibile. Le ralle che ci sono montate sembrano in buono stato ma visto che ormai le ho comprate tanto vale montarle... per l'impianto elettrico mi domandavo se era cosa facile ripassare tutti i nuovi cablaggi... credo che debba utilizzare una guida da elettricista vero?
    Già che ci sei cambiale tutte, anch'io lo feci.
    Per l'impianto elettrico è un gioco da ragazzi. Non avrai bisogno di niente. Eventualmente puoi usare un filo di ferro di un metro come guida, che inserirai dal nasello, aggancerai l'impianto e lo tiri verso il nasello. Poi da li lo insererisci nel sotto nasello fino al canotto superiore, sempre aiutantoti con il ferro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •