Sì, te li mettono sul retro e nel caso si sovrappongono di revisione in revisione.
Come sempre effettuano i classici controlli: libretto, telaio, motore, scarico, frenata, segnalazioni luminose, velocità massima su banco a rulli. In bocca al lupo.
Sì, te li mettono sul retro e nel caso si sovrappongono di revisione in revisione.
Come sempre effettuano i classici controlli: libretto, telaio, motore, scarico, frenata, segnalazioni luminose, velocità massima su banco a rulli. In bocca al lupo.
PK 50 XL del 1986: la VespaThema
Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!
Testano anche la velocità massima ???
Alle macchine e i motocicli no....
Sissignore, testano la velocità. Non sempre sanno portare la Vespa a fondo delle marce, per cui preparati a vederne delle belle. Per la cronaca: prima della mia VespaThema hanno revisionato un moderno frullo a 2T elaborato in ogni modo che al minimo faceva una bella fumata grigia. Promosso. Promossa anche la mia Vespa. Che però al minimo non fa fumo. Solo che io tra poco dovrò iscrivermi a qualsiasi registro per circolare, mentre il frullo con gli occhi a mandorla...
PK 50 XL del 1986: la VespaThema
Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!
scusate..ma come mai sul librettino originale non c'è nessun taglianto di collaudo e poi secondo me non c'è neanche il posto dove attaccarli! boh....!!!