Io ho specificato che non è un iPhone, ma è un'altra marca che li produce.
Poi se proprio la volete mettere su questo piano di esempi di modelli sosia ce ne sono a bizzeffe..
Ecco un'esempio a caso
![]()
Io ho specificato che non è un iPhone, ma è un'altra marca che li produce.
Poi se proprio la volete mettere su questo piano di esempi di modelli sosia ce ne sono a bizzeffe..
Ecco un'esempio a caso
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ma LML non te la vende marcata Piaggio...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Sei stato avvertito più volte, ma continui a voler fare di testa tua, dimostrando che non ti importa assolutamente di rispettare il regolamento!
La misura è colma!!!
Ove ce ne fosse bisogno, ricordo a tutti gli altri che i posts del mercatino non vanno assolutamete commentati, e ciò significa che su questi posts non si deve vedere null'altro scritto non inerente alla vendita fine a se stessa. Posts che dicono qualunque altra cosa non DEVONO esistere!!!
Non è giusto, no no no
Per evitare altre discussioni inutili, per me si può anche chiudere il post![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
si può chiudere l'ho preso io...sabato ti invio il pagamento e i miei dati! ciao!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!