scusami se insisto, ma sono solo luoghi comuni,in officina ci vanno anche le mercedes o le bmw, e ti cito pure le audi, mio cognato ha auto problemi con una bmw 330sw la data via per disperazione ed ha preso un a4 sempre sw, la quale presa nuova a sostato più di un mese in officina, io nel solito tempo con la multipla ho messo solo metano, che dovrei dire ragazzi prendete lamultipla perchè le crukke fanno schifo?!eppure si dice da tempo che sia il contrario!
è questione di culo o sculo e perchè no..officine non competenti, prova a dire al tuo amico di cambiare officina, forse risolve qualcosa!
conosco "personalmente un tipo che con una ducati ss 900 del 96 ha superato i 200.000km senza lamentare grossi problemi,eppure quello sUi dice sia un motore rognoso..o mulo! chissà dove stà la verità!!!
io ne ho una del 98 e non la cambierei con niente al mondo!E=Diegoz;553955]un mio amico ha un hypermotard originale se non per lo scarico: va da paura, ma è spesso in officina...
lu va sempre a fuoco, per carità, ma, a parte lo scarico, è tutto originale...
comunque è storicamente così:se vuoi una moto affidabilissima prendi una jap, se vuoi una moto con un anima puramente racing prendi un bicilindro ducati che, se trattato come un figlio, spacca il culo a tutti.o un aprilia, che anche li spacchi ma, nello stradale, si sta orientando in direzioni che non so se saranno così prolifiche...[/QUOTE]