Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
Ciao e benvenuto a bordo Erk.
Secondo me, visto l'uso che intendi fare della vespa, il mio consiglio è per un PX, ma che sia relativamente recente, cioè un 151.
Il 125 paga più di assicurazione, rispetto al 200 e, visto che trovare un 200 parrebbe un'utopia, a meno che uno non abbia problemi di moneta, il 151 è la via di mezzo.
Inoltre, cosa non trascurabile, può entrare in autostrada o in quelle strade tipo la Bari/Brindisi dove appunto il limite è 150 cc. I vecchi PX 150, riportano sui documenti la cilindrata di 149 e sono tagliati fuori ugualmente, mentre quelli 151 no.
Inoltre, il 200 ha un certo consumo di carburante, mentre il 150 (leggi 151) è molto più parco nei consumi.
Ti consiglio inoltre, di contattare il V.C. Bari, con sede in via Lattanzio. Chissà, magari qualcuno di loro ha qualcosa da vendere, o può darti la dritta giusta proprio dalle tue parti. Molti del V.C. Bari, sono iscritti qui su VR. A questo proposito, segui questo post nel forum "Viaggi e raduni": http://old.vesparesources.com/viaggi...a-mattina.html .
Come leggerai, molti di loro si incontrano ogni domenica, oltre che vedersi presso la sede del VC.
Quotissimo...........
Ti dico solo che con il mio 151 MY ci ho fatto 100.000 Km, con tirate anche di 300 Km. in un giono, motore affidabilissimo e riesci a tenere anche buone velocità di crocera.
Fatti un giro alla sede del Vespa Club.