Non offendiamo ...la Ducati è affidabile!Era un pò rognosetta per tutti gli anni trascorsi assieme e i km sulle spalle ma non mi ha mai mollato per strada...oltre tutto è una fede è non la si molla...sarebbe come chiedere a te molla la vespa dell'80 che c'è un bel kimko nuovo nuovo di zecca tutto elettronico che t'aspetta! Mi tranquillizza comunque vedere tanto affezionamento a un mezzo di tanti anni fa...vuol dire che lo deve proprio meritare!Spero riesca a darmene di soddisfazioni almeno in termini di resistenza!
Ancora grazie per i benvenuto e per i consigli!Cercherò di passare dal v.c. di via Lattanzio quanto prima!(sapete gli orari in cui è frequentato???)
Mi sa di aver capito che consigliate il 150 e penso che propenderò proprio per quello anche se non vorrei dopo un annetto ritrovarmi a cercare 200!Anche la storia dei consumi più modesti mi aggrada abbastanza...ma quanti cv di differenza avrebbero?
Per quel che riguarda la vespa 151 da che anno a che anno l'hanno prodotta?Anche se sinceramente in autostrada non ci andavo quando potevo figurarsi ora!Mi piacciono le provinciali, le viuzze con le curve!!!

p.s.Se di una vespa in vendita non si hanno nè targa nè documenti come si fa?Come faccio a non sospettare che se la siano sgraffignata???