Ripeto che la scomodità riguardava gli spostamenti brevi e le troppe spese le avevo perchè l'avevo usato davvero tanto e la manutenzione era frequente!
Ci uscivo praticamente ogni volte che potevo e di strade ne ho conosciute un bel pò...parlo della Basilicata...girata in lungo e in largo e mi mancherà da morire, specie nella prima primavera...mmm...Rapolla-Melfi...mmm Valico Trecancelli...mmm Campomaggiore vecchio...lago di pietra e così via...se ci penso!!!Che strade!L'autostrada a che cavolo serve?!?!?!?!?!?!?Forse a tirar dritto per chi lavora...ma chi è in moto lo fa perchè a tempo e per il priscio di viaggiare!
Ma il mio essere motociclista e ducatista non cambia!La passione per la vespa ce l'avevo comunque sin da allora tant'è che ero in procinto di acquistarla per tenerle tutte due!E comunque sulla vespa già me lo immagino un bel segno distintivo ducati...qualcosa di piccolo ma in memoria...in fin dei conti è con i soldi ricavati da quella vendita che prendo una vespa!
Per quel che attiene l'Hyper ti posso assicurare che è in officina perchè a tuo amico starà venendo qualche mania o perchè lo maltratta a meno che non fa spesso manutenzione...ma se lo segui l'officina te la dimentichi!