Results 1 to 25 of 73

Thread: Neoscritto barese cerca consiglio 150-200

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post

Riferimento: Neoscritto barese cerca consiglio 150-200

Cari,
    sabato vado a vedere un PX 150 Arcobaleno dell'84 aimè senza miscelatore ma completamente ristrutturato e tirato a nuovo, fornito di documenti e targa originali.
    Dovrò fare un bel pò di km per andarci e spero che la trattativa vada bene...ha chiesto 1700 + pp che ne dite???A me sembra abbastanza buono...il prezzo più basso visto finora per una quella Vespa e soprattutto in quelle condizioni...
    datemi quante più informazioni possibili!Non vorrei farmi sfuggire nulla!Che devo controllare ad esempio?Quale numero dev'esserci sul motore?

GRAZIE MILLE A TUTTI QUANTI VOI!

VRista nicotronico's Avatar

Riferimento: Neoscritto barese cerca consiglio 150-200

Ciao Erk e benvenuto a bordo .
    Anch'io come come te sono un motociclista da sempre ,ho sempre avuto prevelentemente jap e una tuono ,... viaggio di nozze in moto (ninja 900 ) ,siracusa - barcellona tutta di un fiato (cbr 600 '95) ,giri vari in europa con le moto sopra elencate e una capatina a caponord con suzuki GSX1100F e le domeniche con gli amici sù per i passi a far le pieghe da toccare le orecchie,poi è cambiata la mia situazione familiare ...in meglio " nascita primo figlio" e la moto iniziava a stare troppo ferma in garage ,fino alla vendita uno dei giorni più tristi della mia vita.Mi regalarono una special a pezzi dentro le cassette della frutta ,la sistemai e iniziai ad andare in giro portando anche il mio bimbo(che è più comodo in vespa che in moto) dopo presi un p200e '78 con miscelatore comoda affidabile, in confronto alla moto parca nei consumi praticamente il mezzo di tutti i giorni (non uso più la macchina anche in inverno e abito a rimini),percorro spesso le strade e i passi che le domeniche facevo in moto e credimi le guardo con occhi diversi ,e vedo cose che prima in motocicletta non riuscivo ad accorgermi ma che invece in vespa.... comunque penso che una monster prima o poi entrerà nel mio garage .Per i consigli sul tipo di vespa da prendere sopra ti hanno detto tutto ,in bocca al lupo per quella che andrai a vedere prossimamente.
    Ciao