Risultati da 1 a 25 di 73

Discussione: Neoscritto barese cerca consiglio 150-200

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di cinghiale
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Neoscritto barese cerca consiglio 150-200

la ripunzonatura non è niente di grave, anzi a volte è più facile trovare una vespa svirgolata dopo un incidente con i suoi documenti originali, la mia et3 ad esempio è del 77 e nel 79 dopo un incidente è stato sostiutito direttamente il telaio, costava meno che riaddrizzare!
    le cilindrate riportate sui libretti a volte cambiano, io ad esempio sul mio px 150e del 1982 con libretto originale riporto 150 tondi tondi, siamo in italia, nulla è di routine!!!!

Potenza Reputazione
    0

Altro dilemma...si sono aggiunte altre due opzioni che mi accingo a spiegarvi...
    Ho trovato una PX 150 dell'81 a € 1400 + p.p. completamente ristrutturata e con motore da rodare (non so se è un bene o un male)...mentre mi si è presentata l'offerta di un p200e con miscelatore a 2050 € ma in condizioni abbastanza pietose come carrozzeria mentre di motore,a suo dire, "è una bomba"...
    Che faccio?!?Sono ambedue distanti da casa e non mi posso permettere il lusso di spararmi 500 km da sud a nord per vederle entrambe...boh!Forse sto veramente perdendo la testa...!

VRista L'avatar di nicotronico
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Erk Visualizza Messaggio
    Altro dilemma...si sono aggiunte altre due opzioni che mi accingo a spiegarvi...
    Ho trovato una PX 150 dell'81 a € 1400 + p.p. completamente ristrutturata e con motore da rodare (non so se è un bene o un male)...mentre mi si è presentata l'offerta di un p200e con miscelatore a 2050 € ma in condizioni abbastanza pietose come carrozzeria mentre di motore,a suo dire, "è una bomba"...
    Che faccio?!?Sono ambedue distanti da casa e non mi posso permettere il lusso di spararmi 500 km da sud a nord per vederle entrambe...boh!Forse sto veramente perdendo la testa...!
    ...sinceramente è un bel dilemma ,quanto pietose sono le condizioni del 200? il prezzo non è malvagio ,valuta bene i lavori da fare ,il restauro sulla 150 è documentato? almeno con fotografie anche sè pure i il prezzo è buono.per quel che riguarda il perdxere la testa sei solo all'inizio
    Ciao

VRista Senior L'avatar di cinghiale
    Potenza Reputazione
    19

ragazzi una px a 2050€ e nemmeno messa bene non è malaccio come prezzo?! ragazzi e gliè un pììsse!!! cmq se sembra un prezzo giusto fate pure la felicità dei venditori!!! per me starebbero lì a marcire finchè non le vendono al giusto prezzo!!! una carrozzeria messa male a parer mio porta il valore al di sotto dei 1000€ sempre e comunque a prescindere dalla cilindrata, anche perchè poi l'unica differenza sostanziale è quella!

Potenza Reputazione
    0

Ragazzi la 200 ha una fiancata totalmente raschiata, il colore è rosso sbiaditissimo e ha la leva del freno anteriore spezzata così come il parafango anteriore...marmitta ruggine e gomme da sostituire da subito...non so...non so proprio quanto costerebbe risistemarla...ad occhio direi non meno di 350 ma non posso saperlo visto che non la vedo che in foto!E per il motore vale la stessa cosa, dovrei sentirlo,vederlo...
    La 150 è in rodaggio...chissà letteralmente che intende!Dice che gli sta facendo ancora la miscela "grassa"...è il modello senza indicatore del carburante...ha il solo tachimetro a cerchio e le due spie sopra con la chiave sul fanale...il tipo che la vende è un ragazzo che non se ne intende,l'ha presa,l'ha fatta restaurare per poi non usarla mai perchè fuori paese per lavoro (parole sue!)
    Andrò a vedere la seconda credo!

VRista DOC L'avatar di lucavs1
    Potenza Reputazione
    16

per la 200 lascerei perdere, una carrozzeria in pessime condizioni cela sicuramente un motore trattato male!
    per la 150 non fidarti delle foto, vai a vederla che è meglio!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •