ma i 2 veicoli devono essere iscritti FMI o ASI?
hai provato un preventivo con l'assicurazione online? io ho quella sulla lambretta 125 e pagando sui 150€ ci faccio 6 mesi, la blocco e poi altri 6 mesi perciò me la godo 2 estati
Io sono assicurato con una agenzia di Mestre.
Li ho chiamati oggi e mi hanno chiarito che per il 50ino deve esserci anche la seconda moto.
Ho appena chiamato una delle tante agenzie di Padova.
E mi ha confermato che la prima vespa sono 130 euro, con la seconda invece aggiungo solo 8 euro.
Quindi conviene andare di persona e vedere come si comportano.
Io ragazzi sono ripassato oggi in agenzia.Assicuro con Herlvetia una macchina e due vespe che devono essere iscritte al Vespa Club di Bologna.Non mi hanno richiesto nessuna tessera ASI o FMI.Cosi facendo dovrebbero essere circa 150 euro.Speriamo!
Domanda: l'auto è storica?
Cmq ripensandoci oggi pomeriggio la Sig.ra della'agenzia mi aveva chiesto l'iscirzione ad un vespa club e non al FMI...
No no la macchina nn è d'epoca,è una semplicissima clio a metano!!Però il discorso delle vespe a 150 euro l'anno me l'ha fatto indipendentemente dalla macchina assicurata da loro.Si mi ricordo chiaramente che abbiamo parlato di Vespa Club anche perchè se mi presento con la mia alla FIM mi ridono dietro per ora!!